Il 22 aprile, sul portale ufficiale dell’Isola dei Famosi, è stato caricato un video che mostra un acceso scambio di battute tra Samuel Peron e Khady Gueye. L’alterco è nato quando Samuel, che questa settimana ha il ruolo di leader, ha rifiutato di concedere una seconda porzione di cibo a Khady. La modella, infastidita per non aver ottenuto più cibo, ha esplicitato la sua frustrazione affermando che Samuel agiva per pura malizia, invitandolo a provare vergogna per il suo comportamento.
Che cosa è successo nella spiaggia dell’Honduras
Nel video diffuso, si osserva una discussione tra Samuel e Khady, scatenata dal rifiuto di una porzione extra di cibo. Khady, notando che c’era riso avanzato e che altri concorrenti avevano ricevuto tre porzioni, ha richiesto un’aggiunta, che Samuel ha negato dicendo che non le spettava.
Dopo aver richiesto una spiegazione e dopo averla ricevuta, Khady ha ribadito la sua richiesta, sostenendo che, se gli altri potevano avere tre porzioni, anche lei avrebbe dovuto avere diritto a due. Samuel ha respinto le accuse, sottolineando di stare semplicemente applicando le regole. Khady, non soddisfatta, ha criticato ulteriormente Samuel per il suo atteggiamento, accusandolo di non permetterle di mangiare e dicendogli di doversi vergognare.
Il provvedimento disciplinare e la situazione complicata
Nell’ambientazione di Playa Espinada, Samuel Peron si è trovato a gestire una situazione complicata. Durante l’episodio del 18 aprile, è emerso che alcuni concorrenti avevano sottratto cibo destinato alla troupe.
Pietro Fanelli ha ammesso di aver mangiato il cibo non destinato a lui, motivo per cui lo Spirito dell’Isola ha deciso di infliggergli una sanzione consistente in solo metà delle porzioni abituali di riso per cinque giorni, sanzione di cui Samuel come leader deve assicurarsi l’adempimento. Anche Khady, avendo ammesso di aver fatto lo stesso, è stata soggetta al medesimo provvedimento.
Le anticipazioni della quinta puntata dell’Isola dei Famosi
La quinta puntata de L’Isola dei Famosi, che verrà trasmessa su Canale 5 il 22 aprile, vedrà la discussione di vari argomenti sui quali si è parlato molto negli ultimi giorni, tra cui il ritiro di Peppe Di Napoli dal programma e i vari disaccordi avvenuti su Playa Espinada.
Sarà inoltre rivelato il risultato del televoto che coinvolge Khady Gueye, Artur Dainese, Maitè Yanes e Alvina Verecondi Scortecci. Si informerà anche il pubblico sulla possibile reintegrazione nel gruppo di Aras Senol ed Edoardo Franco, dopo che entrambi sono risultati positivi al Covid.