Stasera 17 aprile prende il via L’Isola dei Famosi, il reality che inizia alle ore 21.45 su Canale 5. Per il terzo anno consecutivo, alla conduzione del reality c’è Ilary Blasi, che ha dimostrato di essere sagace e divertenete e di piacere molto al pubblico.

La Blasi non è sola perché è affiancata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, quest’ultimo al suo debutto nel programma. A fare da tramite tra Ilary e i naufraghi anche quest’anno c’è l’inviato Alvin.

Il retroscena di Enrico Papi

Tra le novità del programma una è quella che riguarda la presenza di Enrico Papi, che prenderà il posto di Nicola Savino. Intervistato dal settimanale Chi, il nuovo opinionista del reality show ha colto l’occasione per svelare un aneddoto inedito su Ilary Blasi.

Ti potrebbe interessareL’Isola dei Famosi, Alvin: metà smoking e metà costumeAlvin Isola dei Famosi

Ha ammesso di conoscere bene Vladimir, capace di analizzare bene gli eventi e le situazioni. Infatti, ha ammesso: “Conosco bene Luxuria, è bravissima a trovare spunti di analisi. Per quanto riguarda Ilary posso dire di essere stato il primo a sceglierla in TV”

Poi, ha rivelato un dettaglio davvero interessante su Ilary Blasi: “Cercavamo una ragazza per una telepromozione all’interno di Sarabanda e mi colpì. Non aveva ancora 18 anni e aspettammo li compisse perché volevamo proprio lei. Notai subito la sua spontaneità”

Da che parte sta Enrico Papi

Ancora, Enrico Papi  al settimanale Chi ha dichiarato: “Ho accettato di fare l’opinionista all’Isola perché sono curioso. Entrerò in sintonia con i concorrenti, cercherò di essere per quanto possibile dalla loro parte, perché già fare questo percorso è complicato”.

Il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi ha continuato parlando dell’esperienza che inizierà domani in queste vesti inedite e rotto il silenzio sul cast: “Non ho voluto sapere il cast, lo scoprirò insieme ai telespettatori, voglio vivere la loro stessa emozione. Sarò uno di loro, questa è la prospettiva che ho scelto”.

Chi è la preferita di Enrico Papi?

L’Isola dei Famosi prende il via e la puntata è davvero molto ricca con la presentazione di tutti i naufraghi. La Blasi è incurisita e vorrebbe sapere qual è il maufrago preferito di Enrico Papi. Il conduttore non sa ancora con precisione chi è visto che il programma è appena cominciato ma ammette di avere una certa debolezza per Cristina Scuccia.

Infatti, rivela che loro due si conoscono molto bene e la cosa non sorprende visto che l’ex suora si è dedicata da anni al mondo della televisione, colpendo l’attenzione di molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: