Site icon InDirettaTV

Isola dei Famosi, Enrico Papi sulla Blasi: “Lei è senza filtri!”

Enrico Papi all'Isola dei Famosi

Screen

Ilary Blasi ritorna con una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che sta ottenendo ottimi riscontri in termini di share. Accanto alla conduttrice, anche questa sera, ci sono i due opinionisti, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. 

Enrico Papi: un opinionista sui generis

Possiamo definire la presenza di Enrico Papi al fianco di Vladimir Luxuria come una presenza sui generis, abituati a vederlo come protagonista della conduzione.

La sua presenza in studio e i suoi commenti non sono mai diretti e piccati, riuscendo a commentare in modo veritiero le dinamiche dei protagonisti senza trascendere. La sua decennale esperienza televisiva, d’altronde, non poteva che proporci una presenza diversa da quella a cui siamo abituati, dove le frecciatine e i battibecchi tra concorrenti ed opinionisti sono pane quotidiano.

Ti potrebbe interessareL’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria: “Helena ha una sua strategia”

Papi, inosmma, è uno di quelli che centra l’attenzione su di sé, al di là del ruolo, intervenendo sempre per fare in modo da incidere in modo profondo sul momento televisivo, senza lasciarsi travolgere dalla portata della trasmissione. A volte lo fa in modo irriverente, come quando ha rubato la busta con l’eliminato alla Blasi, e a volte in modo più soft, quando ha parlato con Cristina Scuccia.

Enrico Papi è davvero molto carico

L’opinionista, in studio, con grande simpatia fa una rivelazione interessante, tra le righe ammette di non aver seguito molto le dinamiche dei naufraghi in Honduras. Esclama: “Ho studiato tutta la settimana” e, con il dito puntato contro di Ilary Blasi, ha sorriso sornione.

Ma non finisce qui, perché proprio al momento della lettura della busta con l’eliminato c’è un altro siparietto divertente. La Blasi, con la sincerità che la contraddistingue, ringrazia Diego (un autore) per averle portato la busta e gli dice che il nome le piace molto perché è lo stesso del suo cane. A questo punto arriva immediato il commento di Enrico Papi. “Quello che pensa dice, senza filtro. Quello che pensa, dice”, dice l’opinionista gesticolando simpaticamente. Frecciatina?

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version