Reality Show

Isola dei Famosi, fuoco-gate: i provvedimenti per i naufraghi

Dopo il successo del debutto, è in arrivo la seconda puntata con “L’Isola dei Famosi”. A commentare la puntata, insieme alla padrona di Casa Ilary Blasi, ci sono Enrico Papi e Vladimir Luxuria pronti a dire la loro senza peli sulla lingua.

Dove vedere l’Isola dei Famosi

Se non si riesce a seguire la diretta di lunedì, le avventure dei naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi possono essere seguite anche nella striscia del daytime, dal lunedì al venerdì alle 16.40 su Canale 5, e nella diretta su Mediaset Extra tutti i giorni a partire dalle 8.

Come di consueto, i video on demand e a diretta streaming del lunedì sera possono essere recuperati su Mediaset Infinity, alla pagina dedicata al programma.

Le liti della settimana

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Vladimir Luxuria: “La fobia è irrazionale”

Nonostante i naufraghi siano sbarcati in Honduras da appena una settimana, gli animi dei concorrenti del reality show in onda su Canale 5 hanno già avuto modo di scaldarsi. Di sicuro lo stress e la fame sono il mix perfetto per i primi litigi.

In settimana abbiamo assistito ad una lite furiosa di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ha visto come protagonisti Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo. A provocare lo scontro è un Boa Rosa, che ha creato scompiglio, disturbando la nottata dei naufraghi.

Per cercare di calmare Corinne Clery, spaventata dal serpente, Cecchi Paone, forte delle sue conoscenze scientifiche, ha consigliato al gruppo di dormire vicino al mare. Ma il consiglio non è piaciuto a tutti.

Il concorrente però, è stato contraddetto da Nathaly Caldonazzo. A quel punto è scoppiata la lite: “Dici stupidaggini, non sai nulla di zoologia, sei una pescivendola” ha urlato il primo. “Hai un problema con le donne” è stata la risposta della seconda, accusandolo di misoginia.

Il fuoco – gate

Nei giorni scorsi, c’è stato qualche dubbio sull’accensione del fuoco da parte dalla Tribù degli Hombres e di quelle delle Chicas. Per Andrea, Christopher ha giocato in maniera scorretta. Infatti ha detto che ha visto cosa ha fatto e che si può usufruire di un fuoco ottenuto in modo non onesto.

Così la produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di prendere immediatamente dei provvedimenti. Si è previsto lo spegnimento del fuoco per entrambe le tribù e una nomination per Christopher.

Ai naufraghi viene concessa la possibilità di ottenere, in maniera onesta, il fuoco attraverso la prova ricompensa. Gli Hombres sono stati i primi ad accendere il braciere. Possono scegliere tre oggetti dal bazar. A seguire le Chicas con due oggetti ed ultimi gli Accopiados solamente uno. Così Predolin ha scelto fuoco, pentola, cibo. Non solo, Clery ha preso fuoco, maschera e Cecchi Paone ha deciso di non poter fare a meno della pasta e pelati

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Maria Luisa Landi

Share
Published by
Maria Luisa Landi

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

6 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

10 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

17 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago