Site icon InDirettaTV

Isola dei Famosi, Helena: “Andrea è una persona che dall’inizio gioca”

Helena all'Isola dei Famosi

Screen

Questa sera va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Al centro della puntata ci sono Helena e Marco. Helena, dall’inizio del programma è in crisi, Marco le tende la mano.

Che cosa è successo?

Helena e Marco si sono avvicinati. Tuttavia, Cristina, nel vedere Marco ed Helena insieme, crede che si tratta di una strategia. Helena perché è in nomination e Marco perché punta alla vittoria.

Il gruppo si pone in modo aggressivo nei confronti di Helena e Marco ritiene che l’atteggiamento del gruppo è troppo forte. Poi il gioco delle associazioni delle parole crea scompiglio. Helena associa infame ad Andrea Lo Cicero ed è a quel punto che si scatena l’inferno.

Le parole di Helena in puntata

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, diretta 16 Giugno: Marco Mazzoli in lacrime

“Andrea è una persona che dall’inizio gioca. Cioè veramente ha una strategia in testa. Cerca di fare strategia, gruppo ma perché cerca di fare squadra e io ho sempre pensato che lui è una persona veramente saggia, ok?

Perché meditavo con lui la mattina, parlavo con lui e il fatto che mi ascoltava era reciproca. La cosa ascoltavo anche a lui non pensavo che lui mi vedeva così, in questo modo. E infatti quella settimana passata ho visto che per lui io sono tutte queste cose brutte”

Le parole di Andrea

“Bene intanto Buonasera a tutti io non ho problemi con Helena. Helena ha mostrato più e più volte a me e ad altre persone di avere le idee poco chiare. Una volta salta da una parte una volta salta dall’altra. Una volta dice una cosa, insulta, e poi dall’altra parte cerca di recuperare questi atteggiamenti. A me non piacciono.

Io non faccio strategie, la mia faccia è sempre questa, forse abbiamo visto altre facce di altre persone che hanno cambiato da un mese e mezzo a questa parte più volte. Io sono sempre stato questo”

Le parole di Marco

“Mi sono avvicinato a Helena quel giorno perché stava piangendo su una scogliera da un quarto d’ora – 20 minuti e l’ho fatto da marco, non stratega.  Da Marco come essere umano sentire una donna piangere mi ha spezzato il cuore e l’avrebbe fatto chiunque. L’ho sentita io e sono andato là e ho cercato di consolarla”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version