Stasera in onda su Canale 5 c’è L’Isola dei Famosi con la conduzione di Ilary Blasi in studio insieme agli opinionisti Vladimir Luxuria e Enrico Papi. La puntata è iniziata con il chiarimento tra Helena Prestes e i naufraghi. La modella infatti si è messa contro tutti i concorrenti.
Helena Prestes contro tutti
Nella tribù della chicas Helena Prestes è mal sopportata dalle altre del gruppo. Le altre donne dicono che la naufraga controlla di continuo il cibo e non solo della tribù. L’insofferenza verso Helena non riguarda solo le chicas ma tutti i naufraghi dell’Honduras non sopportano la sua presenza. Lei pensa sia soltanto una questione d’invidia mentre alcuni pensano che lei reciti negli atteggiamenti come Marco Mazzoli.
Marco Mazzoli infatti ha dichiarato: “Ogni volta che c’è una telecamera lei fa lo show anche quando non è richiesto. Quindi per me è falsa”. I naufraghi pensano che lei sia anche maleducata perché non saluta la mattina. Fiore Argento ha dichiarato: “Ha una mancanza di rispetto enorme. È arrogante e ignorante. Insulta sul nulla dicendo: sei vecchia o sei brutta. A me oramai mi scivolano addosso. Quando sono arrivata con il tutore addosso subito ha cominciato ad offendere”.
Helena Prestes si è difesa: “Io non uso queste parole, io porto superiorità ma io faccio le cose che devo fare e poi mi danno dell’ignorante. Io e Corinne abbiamo avuto degli scontri ma poi ci siamo chiarite. Qualcuno mi è venuto a dire che provano invidia”. Dopo la litigata però si sono chiarite o almeno dicono alcuni naufraghi.
Cristina Scuccia ha ammesso: “Io mi sento forzata quando c’è lei a creare dei contenuti mentre io voglio essere me stessa”. In questo momento Vladimir Luxuria è intervenuta affermando che proprio perché Cristina Scuccia è entrata in nomination si è scoperta più forte e più bella. È venuta fuori meglio perché adesso sta affrontando le sue paure ed è più vera e apprezzata.