Stasera va in onda un’altra puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi che è arrivata al suo quarto appuntamento. In collegamento con lo studio di Canale 5 c’è Alvin con i naufraghi in diretta da Playa Tosta in Honduras.
Il naufrago degli Hombres a rischio eliminazione
Il primo ad andare in nomination è stato Gian Maria Sainato, l’ultimo arrivato nel gruppo che proprio per essere giunto soltanto da una settimana non ha avuto tempo di legare con tutti i suoi colleghi naufraghi. A sceglierlo tra lui e Alessandro Cecchi Paone è stato Fabio Ricci dei Jalisse. A tal proposito il cantante ha detto che con il giornalista ha avuto modo di parlare molto e pur scusandosi con Sainato per forza di cose lo ha scelto per andare in nomination al televoto dove durante la prossima puntata potrebbe essere eliminato.
La naufraga delle Chicas in nomination a L’Isola dei Famosi
Per quanto riguarda le donne Alessandra Drusian dei Jalisse ha salvato la ex suora svelando un particolare molto interessante. Il duo musicale e nella vita ha deciso di scrivere una canzone cucita su di lei e quindi ha preferito dare la preferenza proprio alla cantante. A questo punto Helena Prestes è stata salvata da Cristina Scuccia perché nonostante abbiano avuto delle incomprensioni vuole continuare ad avere un rapporto con lei. Vladimir Luxuria è rimasta sconcertata da questa decisione della Scuccia, che probabilmente non ha sentito quello che ha detto Fiore Argento.
La figlia del regista dell’horror e sorella di Asia è stata infatti nominata e sarà a rischio eliminazione: “Io ho salvato Cristina alla prima eliminazione e speravo che se ne ricordasse”. Queste le parole di Fiore rimasta male per non essere stata salvata dalla collega naufraga. I primi naufraghi in nomination quindi saranno Fiore Argento per le donne e Gian Maria Sainato per gli uomini.