Questa sera arriva una nuova ed entusiasmante puntata dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che con la conduzione di Ilary Blasi sta ottenendo molti consensi da parte del pubblico.
Accanto ad Ilary Blasi ci sono due opinionisti d’eccezione. Da un lato c’è per la prima volte in questo ruolo Enrico Papi e dall’altro lato c’è Vladimir Luxuria, in studio per il secondo anno consecutivo. I due opinionisti sono davvero sagaci ed irriverenti: nulla sfugge ai loro occhi clinici.
Poi, direttamente dall’Honduras c’è Alvin che non si lascia sfuggire proprio niente. Tra battibecchi con la Blasi e le sue mitiche spiegazioni è uno di quelli di cui il reality proprio non può fare a meno.
Helena al centro della puntata
La puntata si concentra su Helena. La donna è sempre più sola e rispetto al gruppo vive dei momenti davvero molto intensi perché la naufraga sostiene che il gruppo “di maggioranza” tende ad isolarla perché temono il suo carattere forte.
Helena si sottopone anche ad una prova di apnea, tuttavia, la situazione si fa complessa e perde clamorosamente andando ad un televoto Flash. Prima però c’è il serbo per lei una grande sorpresa.
Arriva il fidanzato di Helena
Per Helena non solo momenti negativi ma anche sorprese meravigliose. Sull’Isola è appena sbarcato il suo fidanzato che con un sacchetto di Juta ha un bellissimo dono per la naufraga.
Tra le mani, durante il collegamento con lo studio, aveva un anello da regalare alla sua bellissima fidanzata ma non è così semplice, anzi. Lo spirito dell’Isola ha deciso che per fare questo meraviglioso regalo deve nascondere l’anello in fondo al mare. La Blasi spiega che non è proprio in fondo al mare. Viene posto in uno scrigno molto sicuro ed Helena può trovare l’anello.
Il gesto è incredibilmente romantico ed è un vero e proprio sogno, dopo tutti i giorni duri che il reality ha posto alla donna. Dopo soprattutto tutto il vissuto, le lacrime e il dolore che ha provato.