Site icon InDirettaTV

Isola dei Famosi, il primo eliminato di questa sera

Cristina Scuccia all'Isola dei Famosi

Screen

Oggi 8 maggio 2023 in prima serata su Canale 5 è iniziata una nuova avventura de L’Isola dei Famosi, il reality show più avventuroso della tv condotto da Ilary Blasi. Gli opinionisti della trasmissione sono i simpaticissimi Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Mentre direttamente dalle isole dell’Honduras ci sarà Alvin che come sempre mostrerà al pubblico del piccolo schermo le prove in cui dovranno cimentarsi i diversi protagonisti del programma targato Mediaset.

Il primo naufrago salvo al televoto

La puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi com’è sua abitudine ha continuato a regalare intense emozioni. I naufraghi candidati a dover abbandonare Playa Tosta per raggiungere Nathaly Caldonazzo nell’isola di Sant’Elena sono Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Cristina Scuccia. La showgirl si trova oramai isolata dal resto del gruppo da una settimana in completa solitudine.

Nathaly ha infatti perso nell’ultima puntata lo scontro con Fiore Argento e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Ad aver abbandonato il famoso reality di Canale 5 sono Marco Predolin e Claudia Motta, quest’ultima a causa infortunio. Il conduttore invece ha dovuto lasciare il gioco per risultato non idoneo alla carenza di cibo dopo degli esami del sangue condotti dai medici.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Helena Prestes contro tutti: “Sono invidiosi di me”

Enrico Papi ha detto che tra i due litiganti il terzo gode perché Cristina Scuccia sarà salvata ed è d’accordo anche Vladimir Luxuria. “Lei è la migliore e deve rimanere lei”. Il primo naufrago dell’ Isola dei Famosi salvo è infatti Cristina Scuccia.

L’eliminato di questa sera de L’Isola dei Famosi

A essere eliminato dall’Isola dei Famosi è Christopher Leoni che sta per raggiungere all’isola di Sant’Elena Nathaly Caldonazzo. Tra Andrea e Christopher anche durante la diretta sono volate parole grosse.  Dallo studio Vladimir Luxuria non ha esitato a dire: “Non siete due naufraghi ma siete due galli cedroni che si beccano di continuo”. I due uomini già da giorni erano arrivati ai ferri corti tant’è che entrambi hanno volontariamente perso la gara da aspiranti leader per potersi scontrare all’eliminazione.

L’ex rugbista ha vinto la sfida riuscendo così a continuare la sua avventura sulla Playa Tosta mentre il modello raggiungerà Nathaly Caldonazzo all’ isola di Sant’Elena. Il pubblico da casa ha potuto assistere a uno scontro fatto di accuse reciproche che hanno dimostrato la necessità per entrambi i personaggi di non essere nello stesso posto. Alla fine si è trattato quindi di un tentativo per imporsi come veri leader e protagonisti indiscussi di questa stagione del reality condotto da Ilary Blasi.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version