Questa sera 22 Maggio 23 va in onda una nuova puntata del reality show più seguito della televisione: l’Isola dei Famosi. Al timone troviamo Ilary Blasi e al suo fianco ci sono Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. In collegamento dall’Hondura, anche quest’anno, c’è Alvin, l’inviato che incuriosisce molto per il suo rapporto con la Blasi.
Alvin e Ilary: amici o nemici?
Alvin e Ilary Blasi sono grandi amici. Infatti, l’inviato, in una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, come detto in precedenza a Verissimo da Silvia Toffanin, ha affermato che il loro rapporto non sarebbe mai stato intaccato da nessun tipo di litigio.
Ha raccontato di condividere il percorso dell’Isola dei Famosi con una persona con la quale ha un legame genuino. Rivelando che tra loro c’è un vero e proprio patto. Si sono imposti di non essere mai finti.
Nella stessa intervista, ad Alvin è stata fatta una domanda difficile. Gli è stato chiesto di parlare delle differenze tra l’Isola della Blasi e quella di Alessia Marcuzzi. L’inviato, tuttavia, non ha ceduto, non cadendo nel tranello di dire cose manipolabili.
Alvin infatti ha spiegato in modo molto sincero che per lui fare l’Isola, al di là della conduttrice, è sempre una nuova avventura perché cambiando i naufraghi, cambiano anche gli equilibri. E si è astenuto dal fare i paragoni perché ha detto che quando si provano a fare i paragoni il rischio è sempre quello di andare fuori strada.
La frecciatina di Ilary Blasi
Nella diretta di questa sera Ilary Blasi è davvero carica soprattutto perché questa sera aleggia sui naufraghi la Maledizione del pirata (che manderebbe al televoto diretto due naufraghi” e anche con Alvin arriva un momento in cui fa da padrona la Malediazione. “Ti stai prendendo la Maledizione di Montezuma” dice la conduttrice all’inviato. A quel punto Alvin non risponde se ne va (per finta). Ovviamente è ritornato dopo pochissimo, continuando lo show.