Stasera 5 Giugno 2023 va in onda una nuova puntata dell‘Isola dei Famosi, il relity di Canale 5 che ha come protagonisti indiscussi i naufraghi, che tra fame, sonno e tante difficoltà mantengono alto il livello di polemiche.
A coordinare il tutto ci pensa Ilary Blasi che in collegamento con l‘Honduras, insieme ai suoi opinionisti, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, è davvero esilarante. I tre riescono nell’impresa anche grazie alla grande ironia di Alvin, l’inviato che ha sempre tanto da raccontare.
Alvin e Ilary: hanno litigato davvero?
Una domanda che attanascia tutti i telespettatori dell’Isola dei Famosi è quella sul rapporto tra Alvin e la Blasi. Sono in molti a credere che i due hanno litigato, tuttavia, l’inviato dell’Isola, in una recente intervista con Silvia Toffanin si è scoperto che non è così: i due sono grandi amici.
Ha raccontato di avere con la Blasi un legame genuino e profondo. I due hanno infatti stabilito di non essere finti e di dirsi sempre tutto quello che pensano. Solo così si può riuscire nell’impresa di portare avanti ad un programma davvero complesso.
Ricordiamo che l’uomo è presente all’Isola già da anni, affiancando nella conduzione anche Alessia Marcuzzi e sul suo lavoro ha detto una cosa meravigliosa. Ha spiegato che anno dopo anni cambiano i protagonisti, cambiano i naufraghi e cambiano gli equilibri.
Non ha messo bocca su un possibile paragano tra la Blasi e la Marcuzzi, dimostrando di esssere davvero grato di lavorare per un programma di punta come l’Isola dei Famosi, riuscendo benissimo a stare sempre sulla cresta dell’onda.
Alvin come Caronte
Inzia immediatamente un simpatico battibecco: “Mi sento un può il tuo Caronte che traghetta le anime” e Ilary Blasi lo interrompe subito: “Tu sei una carogna altro che Caronte”
Gli applausi non si lasciano attendere e arriva subito Vladimir Luxuria: “Anzi, grazie per tutte le bellezze dell’Honduras che ci fai vedere sui social”