Questa sera 22 Maggio 23 prende il via una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione in studio di Vladimir Luxuria ed Enrico Papi
Ilary Blasi: una conduttrice che piace
La Blasi riesce nella conduzione perché è simpatica e divertente, empatizza poco con i naufraghi, cercando di mantenere sempre un certo distacco.
Questo suo modo di fare, apparentemente timido, piace molto al pubblico che la segue che, infatti, nei commenti sui social si esprime in modo positivo nei suoi confronti.
Le conduzioni smielate, dove emerge una vicinanza eccessiva del conduttore ai concorrenti del reality, stancano, creandosi una sorta di corto circuito all’incontrario.
La Mediaset apprezza molto la sua presenza e lo fa anche con somme di denaro proporzionali al lavoro della show girl. Secondo le di indiscrezioni che circolano sul web, in questi anni, la conduzioni della Blasi è stata pagata con cifre importanti.
C’è chi parla di 300 mila euro per edizioni. Tuttavia, si tratta di numeri non confermati, non avendo mai la conduttrice parlato di cifre economiche, anzi, avendo mantenuto al riguardo sempre un certo riserbo. Tuttavia, se anche fossero queste le cifre, di sicuro, sarebbero correlate all’introito che la stessa rende all’azienda.
Ilary Blasi
Nella puntata in onda questa sera Ilary Blasi è super carica. Ha un look total black con uno stivale incredibilmente vistoso argento e immediatamente avvisa il pubblico che, durante la settimana, ci sono stati molti litigi tra i naufraghi in Honduras.
Si è creata una vera e propria faida tra gruppi: da un lato le chiacas e dall’altro lato los hombres. Le donne non vincono mai le sfide mentre gli uomini riescono a superarle, riuscendo ad ottenere dei pasti extra come pizza e pasta.
La Blasi spiega: “Vista la situzione, lo spirito dell’Isola ha deciso che si abbetterà sull’Isola la Maledizione del pirata, due naufraghi andranno al televoto e poi lo spirito dell’Isola scioglierà le Tribù. Sono in elicottero due guest star Aldo Montano e Nikita Pelizon”