Per Ilary Blasi non sarebbe un momento molto felice. Prima l’abbiamo vista al centro dell’attenzione mediatica per la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Si è parlato tanto di questa coppia e della fine della relazione che ha fatto sognare milioni di italiani.

Nel momento in cui l’attenzione era concentrata su di lei e sul suo ex marito, Ilary Blasi non si è mostrata molto in televisione. Aveva chiarito subito che ci sarebbe stato un suo ritorno sul piccolo schermo con la successiva edizione dell’Isola dei Famosi. E così infatti è stato.

Quale potrebbe essere il futuro professionale di Ilary Blasi

Ormai la 17esima edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa, portando alla vittoria Marco Mazzoli. E hanno cominciato a diffondersi dei rumor su quello che potrebbe essere il futuro di Ilary Blasi, soprattutto in relazione a Mediaset. A questo proposito appare molto interessante la rivelazione riferita da Dagospia, che ha detto che c’è il rischio che Ilary Blasi venga fatta fuori da Mediaset.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi 2023, Ilary Blasi e Alvin litigano davvero: “Ci mandiamo a quel paese”Ilary Blasi all'Isola dei Famosi

Questo accadrebbe perché il reality show che va in onda direttamente dall’Honduras quest’anno non ha avuto un riscontro particolare da parte del pubblico. Lo share non ha dato ragione ad Ilary Blasi e per questo Roberto D’Agostino dice che Ilary è naufragata.

Gli ascolti, insomma, non hanno premiato l’Isola dei Famosi 2023 ed è difficile dire perché. È stato fatto di tutto per tirare fuori degli intrighi che potessero appassionare nell’ambito delle dinamiche che si sono create tra i naufraghi. Tuttavia il programma si è chiuso con un record negativo di share che potrebbe veramente costare caro a Ilary Blasi.

Quindi ancora è incerto che cosa ne sarà di lei nella prossima stagione televisiva. Alcuni ipotizzano, però, che Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, potrebbe essere clemente nei confronti della Blasi, visto che è molto amica di Silvia Toffanin.

Non dobbiamo dimenticare, infatti, che sia Ilary Blasi che Silvia Toffanin hanno iniziato insieme proprio a Canale 5, visto che qualche tempo fa sono state colleghe letterine del programma di Gerry Scotti Passaparola.

Perché l’Isola dei Famosi 2023 è stata un flop

Tutti speravano che l’Isola dei Famosi 2023 si sarebbe ripresa almeno con la finale. Ma neanche questa è riuscita a coinvolgere più di tanto i telespettatori, registrando uno share di 21.39%. Un dato in negativo, se lo confrontiamo con le precedenti edizioni dell’Isola condotte sempre da Ilary.

C’è da dire comunque che per le sue emozioni e per le sue sfide il programma è molto impegnativo, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista produttivo. C’è da vedere quale sarà il futuro di Ilary Blasi e il suo collegamento con questa trasmissione per le eventuali prossime edizioni.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: