La diciottesima stagione dell’Isola dei Famosi è quasi pronta a debuttare. In meno di tre settimane, questo reality show, presentato per la prima volta da Vladimir Luxuria, prenderà il posto occupato precedentemente dal Grande Fratello su Canale 5, segnando l’inizio di una nuova era che si spera possa riscattare le performance meno soddisfacenti dell’ultima edizione.
Tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi
Con la conclusione del Grande Fratello prevista per il 25 marzo e dopo la festività di Pasqua, l’Isola dei Famosi prenderà il via l’8 aprile. Ma ci sono ancora alcuni aspetti da definire, in particolare riguardo al cast, dato che a pochi giorni dall’inizio sembrano mancare ancora alcuni concorrenti. Chi si unirà al gruppo già annunciato? Nel cast dei naufraghi dovrebbero esserci Alan Friedman, Marina Suma, Joe Bastianich, Samuel Peron, Francesco Benigno, Marina Suma, Selen, Edoardo Stoppa, Pietro Fanelli, Edoardo Franco e Matilde Brandi.
Secondo quanto riportato da Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, anche sua figlia sarebbe stata considerata dal team di Mediaset per far parte del cast. Andiamo a vedere in dettaglio cosa è stato detto e le altre informazioni disponibili.
Le novità nel cast del reality
La trasformazione dell’Isola dei Famosi si preannuncia significativa, specialmente per quanto riguarda la composizione del cast. È stato confermato che Vladimir Luxuria sostituirà Ilary Blasi alla conduzione del programma, mentre Sonia Bruganelli e Dario Maltese saranno presenti in veste di opinionisti.
Per quanto concerne il ruolo di corrispondente dall’Honduras, si vocifera possa essere Eleonoire Casalegno. La curiosità ora si concentra sui pochi posti ancora disponibili tra i partecipanti. Anche se in precedenza si era considerata la possibilità di includere Greta Rossetti, attualmente lei è ancora coinvolta nel Grande Fratello, dove ha raggiunto la semifinale.
Greta Rossetti sarà tra i naufraghi all’Isola dei Famosi?
La madre di Greta, Marcella Bonifacio, intervistata dalla televisione 361 Lounge di 361 Magazine, ha condiviso il proprio punto di vista riguardo alla possibilità che la figlia partecipi all’Isola dei Famosi, affermando che la decisione spetta esclusivamente a Greta.
Marcella ha evidenziato che non ha mai sentito la figlia esprimersi positivamente su tale opportunità, principalmente a causa delle sue paure. Questo commento arriva in un periodo in cui Marcella è stata particolarmente presente nei media e sui social network, a seguito del coinvolgimento di Greta nel Grande Fratello, dove ha avuto un ruolo molto attivo.
Dopo essere apparsa in Temptation Island come tentatrice, Greta potrebbe completare una sorta di “tripletta” partecipando a un altro reality show. Nel frattempo, Marcella ha fatto parlare molto di sé, criticando apertamente la figlia e il suo compagno Sergio D’Ottavi sui social, oltre ad aver avuto degli scambi diretti con Greta all’interno della casa del Grande Fratello.
Marcella Bonifacio parteciperà all’Isola dei Famosi?
La donna ha rivelato un retroscena interessante in merito al casting per l’Isola, spiegando che è stata effettivamente contattata per partecipare. Ha espresso il suo rifiuto di andarci nonostante sia sempre stata affascinata dal programma e lo consideri una sua passione.
Ha motivato la sua decisione con l’impossibilità di lasciare in questo momento, poiché è responsabile della gestione di tutta la sua famiglia. Ha sottolineato che la sua assenza sarebbe problematica poiché si occupa dei figli, dei suoi genitori e di altri aspetti familiari. Riguardo ai dettagli di ciò che gestisce o del suo lavoro, ha scelto di non divulgare informazioni, suggerendo che rivelerà di più in futuro e sottolineando l’importanza di mantenere alcuni segreti.