Il reality Isola dei Famosi è uno dei più seguiti e apprezzati su Canale 5. Il programma televisivo, che è attualmente condotto da Ilary Blasi, scatena sempre la curiosità da parte del pubblico, che segue ormai da molto tempo le vicende dei naufraghi, che si ritrovano su un’isola in Honduras ad affrontare delle situazioni che vanno al di fuori dalla quotidianità che siamo portati di consueto a vivere.

Negli ultimi anni il reality show nella versione per il nostro Paese è trasmesso proprio sulla rete ammiraglia di Mediaset, anche se le prime edizioni andavano in onda su Rai 2. Ciò che possiamo vedere nel corso delle puntate è un insieme di elementi coinvolgenti, che vanno dall’amicizia all’amore, passando a volte anche per delle liti tra i concorrenti, che a volte coinvolgono anche lo studio. Ecco quali sono le liti più accese all’Isola dei Famosi.

La lite tra Alessandro Cecchi Paone e Ilary Blasi

L’atmosfera in Honduras è sempre particolarmente tesa e non manca occasione per farsi sentire le polemiche. Nella puntata dell’8 maggio è arrivata la notizia che la tribù degli Accoppiados sarebbe stata soggetta ad una separazione. Cecchi Paone, che era in gioco con il fidanzato Simone Antolini, non ha affatto gradito la situazione.

Ti potrebbe interessareQuali sono i meme più famosi dell’Isola dei Famosi?Ilary Blasi all'Isola dei Famosi

Infatti, per questo si è rivolto con veemenza ad Ilary Blasi, dicendo che la sua intenzione era quella di proseguire con la coppia, al di là di quello che era stato detto. La conduttrice del reality ha ricordato a Cecchi Paone che prima di partire ha letto e firmato un contratto, in cui erano spiegate anche queste regole. Ma Alessandro Cecchi Paone ha replicato che i suoi avvocati sono più bravi e che la sua coppia non si deve scoppiare. Tra l’altro in quell’occasione Simone Antolini aveva avuto un malore e quindi Cecchi Paone ha parlato di un gioco al massacro.

La lite tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo

Un altro momento particolarmente di tensione è stato quello in cui Corinne Clery ha visto un boa rosa e, terrorizzata, ha ammesso di avere paura dei serpenti. Alessandro Cecchi Paone, con la sua esperienza di divulgatore scientifico, ha consigliato agli altri concorrenti di spostarsi verso il mare, perché il serpente per dormire sente il calore della roccia.

Nathaly Caldonazzo si è fortemente ribellata, dicendo a chiare lettere che per lei erano tutte stupidaggini e che Cecchi Paone non sapesse nulla di zoologia. Tra l’altro, Nathaly ha detto in questa occasione che Alessandro Cecchi Paone odia le donne, appellandosi a veri e propri stereotipi.

La lite tra Marco Mazzoli e Fabio dei Jalisse

Ma un altro momento che è stato ricordato tra le liti particolarmente accese di questa edizione dell’Isola dei Famosi è quello che ha visto un confronto duro tra Marco Mazzoli e Fabio dei Jalisse. I due hanno litigato in diretta durante il collegamento con lo studio. Infatti, il cantante pensa di essere stato offeso dallo speaker radiofonico. Mazzoli ha ritenuto che Fabio con il suo atteggiamento volesse soltanto mettersi in evidenza.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: