Site icon InDirettaTV

Isola dei Famosi: le parole di Cristina Scuccia su Helena Prestes

Cristina Scuccia all'Isola dei Famosi

Screen

Questa sera torna l’Isola dei Famosi con la conduzione di Ilary Blasi, che accompagnata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, sta ottenendo ottimi riscontri in termini di share, riuscendo ad incollare al televisore milioni di telespettatori.

Cristina Scuccia: una grande protagonista dell’edizione 2023

Cristina Scuccia, ex suora e vincitrice di The Voice, è una grande protagonista dell’edizione dell’Isola dei Famosi. La donna ha scelto di partecipare al programma, mettendo in gioco se stessa e cercando di trovare una quadra, dopo aver lasciato l’abito monacale.

Non è un percorso semplice perché il gruppo di naufraghi e molto diverso dall’ambiente del convento, dove il fulcro della vita della ex suora ruotava intorno alla grandezza di Dio. In Honduras il gruppo è davvero complesso, perché sono ci sono alcune persone che vogliono emergere e, talvolta, pizzicano gli altri per cercare di avere un proprio spazio nel programma.

Il complesso rapporto tra Cristina Scuccia e Helena

Ti potrebbe interessareL’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria: “Helena ha una sua strategia”

Questa sera, ad esempio, Cristina ha avuto parole precise su Helena, che ha catalizzato l’attenzione su di sé a causa di un litigio per il fuoco. Cristina ha raccontato che la naufraga, nelle precedenti settimane, si era avvicinata molto a lei e crede che l’abbia fatto per essere più forte e resistere più tempo possibile nel reality.

L’ex suora ha spiegato che per lei l’amicizia non si crea per essere più forti ma per cercare di instaurare legami sinceri. Non ci devono essere legami di convenienza che possono essere solo sconvenienti perché non apporterebbero alle persone nessun valore aggiunto.

La prova di Cristina Scuccia

La naufraga deve affrontare una prova davvero molto complessa, che porta benefici a se stessa e agli altri concorrenti. Sappiamo che l’ex suora, pur essendo attenzionata dal pubblico, per la sua storia molto particolare, non si è distinta in Honduras per le sue capacità fisiche. Infatti, ha avuto non poche difficoltà con le prove serali. Ma questa sera abbiamo visto Cristina Scuccia mettersi in gioco a 360°

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version