Di recente, secondo una notizia diffusa da Dagospia, si è diffusa la voce che Vladimir Luxuria potrebbe presto avere un ruolo più significativo nel programma L’Isola dei Famosi. Invece di continuare come opinionista, ruolo in cui ha ricevuto ampi consensi dal pubblico, si ipotizzava che potesse sostituire Ilary Blasi come conduttrice.
Il ruolo del documentario su Netflix
Questa supposizione diventa ancora più intrigante considerando i recenti eventi legati alla ex moglie di Francesco Totti, la quale ha condiviso su Netflix dettagli sulla fine del suo matrimonio nel documentario Unica. Ma qual è la verità?
Dagospia aveva riferito che Pier Silvio Berlusconi avrebbe perso interesse per la conduzione dell’ex di Francesco Totti, in quanto la linea che era stata proposta poteva essere considerata trash. Questo tipo di contenuto non sarebbe stato più in linea con i nuovi standard stabiliti per la rete. Inoltre, si è notato un calo negli ascolti.
Ma sembrava, secondo le fonti, che il vero punto di svolta sia stato la pubblicazione del documentario su Netflix. In questa produzione, Ilary ha discusso la fine del suo matrimonio, rivelando dettagli fino ad allora sconosciuti.
La smentita di Vladimir Luxuria
Luxuria ha personalmente smentito queste voci, affermando in un’intervista a Fanpage che non ci sono piani di questo tipo in corso. Ha espresso la sua felicità nel rimanere opinionista al fianco di Blasi e ha scherzato sul fatto che non stia facendo queste dichiarazioni per scaramanzia, precisando che non le è stata fatta alcuna proposta di questo genere.
Luxuria e alcune fonti vicine a Mediaset hanno negato le voci secondo cui Luxuria sarebbe pronta a sostituire Ilary Blasi come conduttrice dell’Isola dei Famosi. Queste fonti avrebbero definito tale ipotesi totalmente priva di fondamento. Pertanto, se mai dovesse avvenire un cambio alla conduzione del reality, Luxuria non sarà la sostituta di Ilary Blasi.
Le precedenti dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi
Prima delle smentite, alcune fonti avevano suggerito che Pier Silvio Berlusconi stesse considerando di coinvolgere Vladimir Luxuria in una puntata speciale del reality show. Luxuria, già nota al programma per essere stata opinionista e per aver vinto l’edizione del 2008, sarebbe stata una scelta interessante. Ma questo apparente cambiamento di direzione suscitava curiosità, specialmente perché Berlusconi aveva recentemente espresso il suo entusiasmo per Ilary Blasi come conduttrice.
Proprio Pier Silvio Berlusconi, in una conferenza stampa lo scorso novembre, aveva confermato il suo desiderio di continuare con L’Isola dei Famosi sotto la guida di Ilary Blasi. Aveva dichiarato che, al momento, non vedeva ragioni per cambiare conduttrice, ma che era necessario discuterne ulteriormente con lei. Quindi, sembrava confermato che Ilary Blasi avrebbe mantenuto il ruolo di conduttrice anche per la prossima edizione del programma.