Questa sera lunedì 22 Maggio 23 va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, dove al centro delle dinamiche ci sono Marco Mazzoli e Fabio Ricci, che, durante la settimana, hanno avuto un duro scontro.
Che cosa è successo?
Viene immediatamente mandata in onda una clip dove vediamo i due avere un brutto litigio originato dalla scelta di Marco Mazzoli di mandare al televoto Fabio Ricco, il marito di Alessandra (Jalisse).
La situazione, partita dal televoto, si è fatta sempre più densa a causa della zattera e Paolo Noise è intervenuto per cercare di mettere pace tra i due.
Il commento di Fabio Ricci
Il componente dei Jalisse si è lasciato andare a uno sfogo con Andrea Lo Cicero. Lo ha fatto spiegando che non riesce ad avere un dialogo con persone offensive. “Le parolacce le dice a qualcun altro, a me non le dice, mi deve rispettare”. Andrea Lo Cicero si inserisce nella conversazione e cerca di fare da paciere.
Il confronto in puntata
Marco e Fabio in puntata hanno un confronto davvero molto incisivo. Fabio, come abbiamo visto nella clip, ribadisce il suo punto di vista. Si sente vittima diattacchi o offese gratuite da parte dello speaker radiofonico. Infatti si sfoga e dice che Mazzoli si pone in modo prepotente, soprattutto verso chi è più debole. Dall’altro lato, Marco è convinto che il cantante, come tanti altri naufraghi, si vuole solo mettere in mostra e voglia ottenere visibilità.
Interviene anche Lo Cicero che stranamente cerca di dare equilibrio ai due naufraghi: una situazione davvero molto strana che spinge la Blasi a chiamarlo “Lo Paciere” invece che Lo Cicero.
E, seduto accanto ai naufraghi, c’è anche l’appena arrivato Aldo Montano che si ritrova a dover vivere un confronto davvero molto intenso. Papi, immediatamente, fa una battuta divertente, evidenziando come lo schermidore si sia ritrovato a vivere una situazione davvero incredibile, arrivato all’Isola da meno di 60 minuti.