Questa sera 16 Giugno va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Una puntata importante perché si riprendono i lavori dopo la pausa forzata per la scomparsa di Silvio Berlusconi.

La puntata di questa sera è ricca di colpi di scena. Ilary ce la sta mettendo tutta. C’è uno scherzo che coinvolge Mazzoli. Arriva un amico di Marco, Fabio, che lo aiuta. Marco dovrà superare una prova per far vincere dei cuscini credo per poter dormire bene quindi apritemi il collegamento un’altra volta con Playa.

Il divertente dialogo tra Ilary Blasi e Mazzoli

Mazzoli commenta il fatto di essere diventato finalista: “Non me l’aspettavo. Devo dire nelle ultime settimane quindi” e interviene Noise: “eh come ti capisco amico mio vedrai quando rientri” e Marco: “dai ma se rimane così”

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, televoto flash per Helena e Nathaly Caldonazzohelena e Nathaly

“allora si rimane un po’ storpi, offeso, mia moglie mi fissa la mattina quando mi sveglio poi te la racconto sta cosa però ha un sorriso incredibile poi ti dico” e Marco: “perché sembra più grosso no?” e Paolo: “perché si stuffano le vene poi te la racconto sta cosa Marco”

Ilary continua: “vabbè è inutile dirti che tu sei uno dei grandi protagonisti di questa edizioni e perciò lo spirito dell’isola ha deciso di premiarti e quindi tu sarai il protagonista di una prova ricompensa molto tosta te la senti? Ovviamente te lo chiedo per cortesia perché tanto la devi fare quindi è solamente per chiedere”

E Mazzoli: “Ilary sei riuscita a farmi piangere 5 volte in televisione. Le ho contate. Figuraccia proprio mi metti sempre in difficoltà fammi fare una roba. Una scala 40, indovina chi?, Monopoli

E la Blasi: “ma questa è una prova che tu dovrai sostenere per il bene del gruppo per i tuoi amici naufraghi” e parte spiegando la prova, deve, da bendato, indovinare chi sia il naufrago che gli sia davanti. Che cosa succede? Una delle persone che doveva incontrare è Fabio Aliseo. Il suo amico. Mazzoli piange (di nuovo).

Leggi tutte le notizie su Reality Show