L’Isola dei Famosi è finita ormai da qualche tempo e ancora non si placano le polemiche intorno al reality condotto da Ilary Blasi. Ci sono molte discussioni aperte, anche in seguito alle dichiarazioni degli ex naufraghi dopo l’esperienza in Honduras. E da questo punto di vista colpiscono in particolare le parole di Marco Mazzoli, che ha vinto questa edizione del reality.
Marco Mazzoli è ritornato in Italia e si sta a poco a poco riabituando a prendere i ritmi quotidiani dopo i vari mesi che ha trascorso in Honduras. Ma ha scatenato ultimamente alcune polemiche, dopo aver rilasciato delle interessanti dichiarazioni nel corso di un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Infatti lo speaker radiofonico, trionfatore dell’Isola dei Famosi, ha voluto raccontare l’esperienza che ha vissuto e ha detto delle parole che a molti sono apparse molto “forti”.
Le dichiarazioni di Marco Mazzoli
Marco Mazzoli, sempre più amato da parte del pubblico dell’Isola dei Famosi, che alla fine lo ha premiato al televoto, rendendolo vincitore di questa edizione del reality show di Canale 5, ha detto espressamente che lui non ha mai finto e ha cercato sempre di essere se stesso.
Però ha sottolineato che non è stata affatto un’esperienza facile quella dell’Isola dei Famosi. Ha usato parole molto significative, perché ha specificato che il tempo non passava mai e sembrava di essere in un carcere a cielo aperto.
C’erano molte cose che non sopportava in Honduras, soprattutto del fatto di essere privato della propria intimità. Per due mesi ha dovuto dormire accanto a persone che non conosceva e ha dovuto convivere con loro, volente o nolente. Dice di essere stato molto forgiato da questa esperienza, ma sicuramente la permanenza in Sud America gli ha provocato delle conseguenze di cui ancora risente.
Le conseguenze di Marco Mazzoli dopo l’Isola dei Famosi
La sua avventura in Honduras è ormai solamente un ricordo. Adesso che è tornato in Italia, Marco Mazzoli ha ripreso a stare insieme alla sua famiglia. Ma ci sono alcune abitudini che ancora stentano ad affermarsi in maniera regolare.
Infatti, il trionfatore dell’Isola ha detto che ancora non riesce a mangiare e a dormire. Ci sono, insomma, ancora delle difficoltà che lo tormentano, anche se è finita la sua esperienza in Honduras, anche se è consapevole che prima o poi questi ostacoli passeranno, soprattutto pensando alla moglie e alla famiglia e dedicando più tempo a se stesso per riprendersi. E infatti sono proprio queste le sue intenzioni dopo aver attraversato mille difficoltà che pensa lo abbiano reso più forte.