In onda questa sera in prima serata su Canale 5 c’è il quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi. Insieme a Ilary Blasi ci sono gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Dall’Honduras c’è l’inviato Alvin.
La prima sfida all’Isola dei Famosi
Dopo la prima sfida che ha visto le nuove formazioni delle tribù degli Hombres e delle Chicas è arrivata all‘Isola dei Famosi Nathaly Caldonazzo.
Si tratta di una prova di resistenza che permetterà ai vincitori di conquistare una ricompensa. Il team infatti guadagnerà addirittura una pizza. La prova a cui si sono dovuti sottoporre è da far tremare i polsi. Distesi in una vasca le due squadre hanno praticamente annegato l’avversario a forza di secchiate d’acqua. Alla fine a resistere di più è stato Luca Vetrone che ha fatto così guadagnare alla sua squadra l’ambito premio mentre Helena dopo essere rimasta molto tempo in apnea ha ceduto.
Il clima di astio tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo
Durante L’Isola dei Famosi il giornalista ha dato della “pescivendola” alla showgirl che non ha di certo dimenticato queste parole e ha dichiarato mentre era nell’isola di Sant’Elena, dove si trova ancora per la sconfitta al televoto: “Cos’è Alessandro Cecchi Paone per me? Se lo incontrerò ancora nella vita, cambierò sempre strada perché è proprio una persona brutta per me. Poi… Con tutti gli altri non ce l’ho con nessuno”.
Tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone il clima non è mai stato sereno. Durante la loro permanenza nel reality più estremo della televisione italiana più volte infatti si sono scontrati in liti molto accese. Addirittura la showgirl in esilio sull’isola di Sant’Elena in collegamento con lo studio non ha esitato a dire di sentirsi serena e felice. Già in precedenza infatti parlando del suo collega naufrago aveva detto che nessuno dovrebbe avere un Alessandro Cecchi Paone nelle vicinanze.
Il giornalista si è ritrovato a vivere lo scontro in un momento di grande nervosismo. Da pochi minuti infatti la conduttrice Ilary Blasi aveva annunciato che il team degli “Accopiados” si sarebbe sciolto. Una notizia che ha mandato Alessandro su tutte le furie in un momento emotivamente molto delicato. Il suo compagno infatti non è presente sulla Playa Tosta perché dopo un malore è ricoverato in ospedale. La scelta dello “spirito dell’isola” è stata accolta da Alessandro Cecchi Paone con un netto rifiuto tanto da appellarsi alle clausole del contratto sottoscritto a settembre.