Questa sera va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality che ha preso il via lo scorso 17 aprile. Al timone troviamo Ilary Blasi, pronta a dirimere liti e conflitti tra i naufraghi.
La lite tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo
L’Isola è iniziata da una settimana e già si parla di lite tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo. Le idee contrastanti portano i due naufraghi ad alzare i toni della voce e a bisticciare pesantemente. La situazione sfugge dal controllo, complice la stanchezza e il clima del reality
Che cosa è successo?
La situazione è complessa poiché a pochi passi dall’accampamento delle Chicas, infatti, d’improvviso sbuca un boa. Si tratta di un serpente che in pochi secondi manda in tilt tutti. Corinne in primis, in preda al panico, non riesce a darsi pace e prova a capire come poter mettersi in salvo.
A tranquillizzarla è Alessandro: in qualità di divulgatore scientifico, il naufrago le spiega che la natura dei serpenti è quella di dormire in posti caldi e per questo le consiglia di posizionare la sua stuoia in riva al mare, così da evitarli. Tuttavia, il consiglio non piace proprio a tutti tanto che la Caldonazzo esprime ciò che pensa.
Nathaly infatti non condivide il consiglio di Cecchi Paone e cerca di dire quello che pensa, spinta anche da una situazione difficile che è quella di stare a stretto contatto con un boa. Ma Alessandro non coglie la situazione e, distaccato dal suo sapere scentifico, si risente, apostrofando l’attrice in un modo davvero surreale.
Le dice che è una pescivendola. E la risposta non si fa attendere: “Pescivendola a chi? Ma ti rendi conto?!”. Cecchi Paone poi si rivolge a Corinne: “Scegli tu se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo”. “Ragazzi, però non fate così perché vi agitate”, suggeriscono inutilmente i compagni.
Corinne non nasconde i sensi di colpa in quanto riconosce nella sua fobia la causa scatenante del litigio, ma viene subito tranquillizzata perché ovviamente non può essere causa del litigio di altri.
Le posizioni dei naufraghi in puntata
Nathaly: “Da quando ho visto Alessandro, ha urlato a 4 donne in modo eccessivo: a due autrici in modo eccessivo, poi con una cameriera e poi con me. Non solo offesa che mi ha chiamata pescivendola, visto che io mi impegno ogni giorno a pescare”
Cecchi Paone cerca di spiegare il suo punto di vista da un punto di vista scientifico. Lo ha fatto con grande precisione, cercando di mettere in evidenza che lui non vuole essere odiatore delle donne ma una persona che le aiuta e le supporta.