Questa sera 22 Maggio 2023, la puntata dell’Isola dei Famosi si concentra sull’addio di Paolo Noise, costretto a lasciare l’Honduras a causa di un problema di salute. Vediamo passo dopo passo cosa è accaduto
L’assenza di Noise all’inizio della puntata
Non appena è iniziata la puntata, Alvin, inviato in Honduras, ha fatto presente che Paolo Noise non era presente e che stava completando alcuni accertamenti medici. Dopo aver avuto la diagnosi dai medici avrebbero spiegato la situazione.
Noise e la premessa sull’equipe medica
Noise, chiamato dalla Blasi, durante la diretta spiega l’intera situazione che lo riguarda. Fa, però, in prima battuta un preambolo, ringraziando la produzione e l’equipe di esperti che da dietro le quinte lavorano per rendere possibile il programma. Ha raccontato che i medici sono stati attenti e premurosi nei suoi confronti, facendo sì che potesse affrontarli nel miglior modo possibile.
L’annuncio di Paolo
Poi, lo speaker racconta che per le sue condizione di salute non è consigliato continuare la permanenza sull’Isola. Purtroppo deve abbandonare il reality.
Il concorrente si è dimostrato particolarmente provato per questa decisione, ma la scelta non è la sua, di conseguenza, si giudica un vincitore perché per lui è stata un’esperienza fantastica.
Infatti, con grande schiettezza e sincerità afferma che ci teneva molto a vincere questo reality: “avrebbe vinto Paolo, l’ho capito tardi e sto soffrendo molto. La cosa che mi fa felice è che hanno imparato a volermi bene per quello che sono e sono fieri di me”
L’ingresso di Mazzoli
Noise, entrato in coppia con Mazzoli, saluta il compagno di avventura con grande emozione. Il duo radiofonico ha funzionato anche a telecamere accese e, come fa notare Vladimir, un qualcosa su cui in futuro potranno lavorare, sempre senza lasciare la radio.
L’abbandono dello speaker
E dopo aver fatto i saluti di rito, Noise deve abbandonare il gioco, ritirandosi. Il momento è molto intenso perché, essendo uno dei concorrenti più forti, se ne avverte la mancanza.