Questa sera 2 maggio 2023 ritorna, con una nuova puntata, L’Isola dei Famosi con la conduzione di Ilary Blasi. Accanto alla conduttrice ci siono Enrico Papi e Vladimir Luxuria.
Vladimir Luxuria, partecipa in veste di opinionista per il secondo anno consecutivo, ed è perfetta per il ruolo perché riesce a leggere i comportamenti dei naufraghi in modo preciso e sempre puntuale. Enrico Papi è “sbarcato” all’Isola per il primo anno e il suo carattere e il suo modo di fare ha già fatto scalpore sui social. Ha anche conquistato un Tapiro di Striscia per una pseudo – maretta con la Blasi.
Le emozioni all’Isola dei Famosi
La puntata di questa sera è davvero molto densa. Immediatamente Alvin annuncia che per un malore Claudia Motta ha dovuto abbandonare il gioco, potendo poi essere in studio, come ospite, da Ilary Blasi.
Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone hanno avuto un lungo confronto, restando ognuno di loro sulla propria posizione. Poi, dopo che Nathaly Caldonazzo ha perso al televoto contro Alessandro (in coppia con Simone) lascia tutti senza parole. La Vi, dopo il verdetto, non ha baciato Cecchi Paone ma Andrea Lo Cicero.
Asia Argento: la prova ricompensa che fa contenta Fiore
Arriva una grande sorpresa per Fiore Argento. In Honduras, dopo una settimana complessa, arriva sua sorella Asia, che, grazie ad un’idea della produzione, può rimanere con sua sorella per una notte.
La sorella dopo il lungo viaggio deve anche affronatre una durissima prova. Asia argento si deve tuffare. Nel mare deve trovare 8 boe con 8 chiavi, solo 3 di queste apriranno i 3 forzieri sulla spiaggia contenenti il cibo per i 3 gruppi. Il tutto in 4 minuti di tempo. In due minuti di tempo i naufraghi devono mangiare la pietanza di ogni forziere.
La prova è superata. Solo due forzieri vengono aperti, secondo le regole del gioco, poi viene data la possibilità di trovare anche il terzo. Tutti i Vip si fiondano sul cibo, tranne Marco che ha paura che iniziare a mangiare possa riaprire la voragine. E’la prima volta che un naufrago rifiuta il gico.