Questa sera 8 maggio 2023 in prima serata su Canale 5 c’è una nuova puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi in compagnia dei due opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria.
La novità di quest’anno era quella di aver diviso i concorrenti in tre tribù: gli Hombres, le Chicas e gli Accopiados. In quest’ultima squadra ci sono i Jalisse con Alessandra Drusian e Fabio Ricci; la coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini; la coppia di colleghi dj di Radio 105 Marco Mazzoli e Paolo Noise e infine Pamela Camassa con la new entry della scorsa settimana Gian Maria Sainato.
Novità per gli “Accopiados” de L’Isola dei Famosi
Ilary Blasi padrona di casa de L’Isola dei Famosi dallo studio di Milano ha annunciato una piccola rivoluzione che sarà di sicuro capace di determinare nuovi equilibri. La produzione del famoso reality estremo ha infatti deciso di eliminare una tribù ovvero quella degli “Acoppiados“. I concorrenti che ne facevano parte verranno quindi ridistribuiti nelle squadre restanti di Hombres e Chicas. Una novità di sicuro rilevante in quanto si creeranno così nuove leadership e probabilmente nuovi conflitti.
Una decisione che andrà a toccare più di tutti i Jalisse e Gian Maria e Pamela Camassa che a differenza dei loro amici “Accopiados” saranno di fatto costretti a dividersi. “Lo spirito dell’isola” ha deciso infatti che non ci saranno più coppie ma solo singoli lottatori perché i naufraghi non fanno altro che litigare.
La furia di Alessandro Cecchi Paone
La produzione ha deciso di sciogliere la tribù degli ‘Accopiados’ perché il gruppo degli uomini era rimasto in netta minoranza. Di conseguenza hanno ridistribuito i partecipanti al reality. Una decisione che ha immediatamente scatenato le ieri di Alessandro Cecchi Paone.
Il noto giornalista si è opposto a questa decisione dicendo che lui e Simone: “Siamo entrati in coppia e così finiremo l’isola”. Addirittura si è parlato di contratti e di avvocati. A questo punto la conduttrice ha chiesto al divulgatore scientifico di darle una settimana di tempo per verificare appunto le questioni legali relative alla sua partecipazione al reality.
Con Simone che in questo momento si trova in ospedale per un malessere Cecchi Paone si è mostrato molto deciso e risoluto nelle sue affermazioni. A prenderle con più filosofia è stata la coppia dei Jalisse composta da Alessandra Drusian e Fabio Ricci che hanno accettato di buon grado di separarsi continuando così la loro avventura da avversari.