Questa sera va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi e la partecipazione, in studio, di due opinionisti: Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

Alessandro Cecchi Paone e Alessandro: crisi superata

Tanta curiosità tra i concorrenti di questa edizione c’è per Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone. I due hanno partecipato all’Isola per stigmatizzare due tematiche che dividono l’opinione pubblica.

Infatti, da un lato sono una coppia omosessuale che vuole evidenziare la propria normalità agli occhi attenti delle telecamere e, dall’altro lato, cercando di superare i pregiudizi sulla differenza di età. I due infatti hanno un’importante differenza di età ma, nonostante tutto, dimostrano un grande equilibrio.

Il litigio e la pace

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo: “Io so quella che sono”Nathaly Caldonazzo all'Isola dei Famosi

I due hanno litigato per un momento duro che ha vissuto il giovane Simone. Tuttavia, nonostante la difficoltà del momento, Simone e Alessandro sono riusciti a chiarirsi. E sono riusciti a ritrovare l’equilibrio di sempre dandosi un bacio a telecamere accese.

Addirittura, dopo il litigio e la riappacificazione, i naufraghi hanno costruito per la coppia di naufraghi anche una capanna dove i due possono trovare un’intimità.

Aver trovato un posto lontano dagli scontri ha reso molto più serena gli animi dei due innamorati. Infatti, Cecchi Paone commenta positivamente la cosa, descrivendolo come un luogo di quiete lontano dai battibecchi e altro.

In più, Alessandro, nel parlare della sua esperienza all’Isola, cita Piero Angela rivelando che lo scopo per il quale ha deciso di partecipare all’Isola è dimostrare ai telespettatori che le coppie omosessuali vivono allo stesso modo delle coppie etero sessuali.

Il commento di Vladimir Luxuria

La cosa è stata apprezzata molto dagli opinionisti in studio e Vladimir, nonostante non lo avrebbe potuto fare, dà un feedback alla coppia: “siete molto amati come coppia in Italia, questa è la dimostrazione come a fare scandalo deve essere l’omofobia e mai l’amore tra due persone”

E non possiamo che evidenziare come, al di là di ogni cosa, quello che deve esistere nella mente di ognuno di noi è l’idea che a vincere sempre è l’amore tra le persone, dovendo stigmatizzare l’odio. 

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: