Questa sera, lunedì 29 Maggio 2023, va in onda una nuova puntata del reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi che vede come protagonista indiscussa, la conduttrice Ilary Blasi, che con i suoi look da urlo e le sue battutine mantiene alta l’attenzione del pubblico.
Le clip di Lo Cicero
La naufraga dell’Isola dei Famosi che sta attirando su di sé le attenzioni del pubblico è Nathaly Caldonazzo. L’attrice ha chiesto alla conduttrice di mandare in onda le clip in cui Andrea Lo Cicero sparla di Mazzoli. Vuole a tutti i costi mettere in evidenza la verità e mettere a tacere le vicissitudini che si susseguono in Honduras.
La Caldonazzo è davvero stanca della situazione. A più riprese ammette di essere stanca di quelli che fanno le banderuole. Tutti si lamentano di Lo Cicero, secondo l’attrice, ma tutti stanno dalla sua parte.
Insomma, il quieto vivere proprio non va giù a Nathaly che critica anche Corinne, che sembra, in questa fase del gioco, essere proiettata in modo davvero conciso sulla questione.
Così ha deciso di appellarsi alla conduttrice: “Ilary ti prego fai vedere i video in puntata” e questa sera la decisione spetta proprio alla Blasi di mandarli in onda.
Ilary Blasi e il faccia a faccia tra Mazzoli e Lo Cicero
La Blasi, questa sera in total black, ammette che la tensione sale per i naufraghi perché si avvicina la Finale. Marco Mazzoli e Lo Cicero spesso hanno degli scontri e la conduttrice ha deciso di metterli faccia a faccia.
Vladimir invita Lo Cicero a dire le cose in faccia, soprattutto perché le maschere cadono: “chi non ha palle parla alle spalle”; a questo punto il naufrago: “i gioni qui sono molto lunghi, in alcune situazioni parlo dietro, in altre parlo in faccia”
Interviene Marco: “fa parte del gioco fare questa cosa. Noi poi ci siamo chiariti, c’ero rimasto male sul fatto che sono vegetariano/vegano e ho fatto la mia scelta, come posso scegliere domani di mangiare una bistecca”