Arriva questa sera 16 Giugno 2023 la diretta della semi finale dell’Isola dei Famosi, il programma che segna la ripresa dei lavori per Mediaset dopo i funerali di Silvio Berlusconi. Ilary Blasi, Enrico Papi e Vladimir Luxuria hanno un pensiero per il patron della rete.

Vladimir Luxuria: dal parlamento allo spettacolo

Luxuria è una persona ricca di un passato pieno di esperienza. E’ stata infatti anche in politica e più nel dettaglio è stata la prima transgender ad essere eletta in un Parlamento europeo. Era schierata in un partito di sinistra in opposizione a Silvio Berlusconi: ma la rivalità politica non ha mai ostacolato Vladimir ad avere un rapporto con il patron di Mediaset. 

Sono anni, infatti, che con la sua sagacia, ironia e preparazione lavora negli studi di Cologno Monzese, riuscendo a normalizzare un concetto: l’essere transgender. La sua esposizione, difficile, l’ha portata ad essere una donna vincente e, di sicuro, la grande genialità di Berlusconi a darle spazio, hanno cambiato la visione delle cose nelle persone.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, diretta 16 Giugno: Marco Mazzoli in lacrimeIlary Blasi presenta l'Isola dei Famosi

E la televisione di Silvio Berlusconi è stato anche questo negli anni: rendere normale anche quello che apparentemente non lo è. Una televisione diversa e più aperta che, come ha detto Bruno Vespa, ha indotto anche la Rai a svecchiarsi.

Luxuria: il suo giudizio di opinionista in puntata

La presenza di Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi è davvero esilarante e il pubblico ha apprezzato molto la sua genialità. Pungente, precisa e mai banale.

In puntata la Blasi ha invitato in puntata a fare un lungo applauso a Silvio Berlusconi. Un lungo minuto di partecipazione per la scomparsa, poi, su una questione sui naufraghi ha dato un contributo importante.

Infatti, nel parlare dello scontro tra Helena e Cristina. Ecco le sue parole: “Elena allora finora mi sei stata anche simpatica nel tuo ruolo di provocatrice perché so bene che quando tu provochi è chiaro che calchi molto la mano. Però ti voglio dire una cosa Elena: andare a parlare del passato una cosa così intima così importante per Cristina (l’aver lasciato l’abito da suora) l’hai fatta davvero fuori dal vaso Elena non ti devi permettere non ti devi permettere di giudicare il passato di una persona”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: