Questa sera 24 aprile 2023 va in onda un nuovo appuntamento dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Ad accompagnare Ilary Blasi nella conduzione, anche quest’anno, c’è l’opinionista Vladimir Luxuria, che senza peli sulla lingua riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico.
Vladimir Luxuria: il suo ruolo di opinionista
Vladimir ha avuto una vita davvero incredibile. Negli anni Novanta ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, debuttando al cinema con il film Cena alle nove. Nel 1994 è una tra gli organizzatori del primo Gay Pride d’Italia.
E’ poi arrivato il debutto televisivo come ospite ricorrente del “Maurizio Costanzo Show”, tra il 1995 e il 2005. Tra il 2006 e il 2008 è giunta in politica, è stata la prima persona transgender a essere eletta alla Camera dei Deputati, dove si è presentata con il partito di Rifondazione Comunista.
Vederla, oggi, nei panni di opinionista sagace e pungente all’Isola dei Famosi rende lo show davvero esilarante. Il suo modo di porsi è il frutto di spalle larghe che hanno sopportato moltissimo durante un tortuoso percorso di vita.
Di recente, Luxuria, si è lasciata andare ad una lunga intervista in cui ci ha tenuto a chiarire la sua posizione nei confronti di Ilary Blasi. Ci ha tenuto a precisare quale è il comportamento che adotterà nei confronti della conduttrice.
Vladimir ha dichiarato di essere sicura che nel corso di questa edizione de L’Isola dei Famosi non mancheranno le frecciate da parte della Blasi, ma allo stesso tempo ci ha tenuto a chiarire di non volerla provocare.
Luxuria ha poi fatto il paragone tra L’Isola e il Grande Fratello Vip rivelando che il reality show condotto da Ilary ha il vantaggio enorme di non avere la diretta 24 ore su 24.
Questo, quindi, permette alla produzione di tagliare, qualora qualche naufrago dovesse esagerare. La conduttrice ci ha tenuto a precisare, da ex naufraga, che tra stress e fame durante la puntata in diretta potrebbero esserci battibecchi.
Vladimir: posizione precisa sulla lite tra Cecchi Paone e Caldonazzo
Cecchi Paone e Caldonazzo, durante la settimana, hanno avuto un diverbio su come comportarsi davanti ad un boa (un serpente). Il primo ha proposto di tenere un comportamento scientifico e la seconda, presa dalla situazione, non ha voluto avere lo stesso tipo di atteggiamento.
A questo punto Vladimir ha detto la sua. Ecco le parole dell’opinionista: “Volevo dirvi che la fobia per i serpenti è irrazionale e a volte non serve una spiegazione scientifica. Si può avere una conoscenza ma sull’isola ci deve essere uno confronto”