Reality Show

Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria rivela chi potrebbe essere il vincitore del reality

Prosegue il reality condotto da Ilary Blasi, l’Isola dei Famosi. Le dinamiche create dai naufraghi che si trovano in Honduras sono sempre molto avvincenti. Anche questa edizione non è affatto sottotono, anche perché ci sono sempre molte polemiche e tanti colpi di scena, che non fanno altro che coinvolgere sempre di più i telespettatori che si appassionano alle vicende che accadono ai protagonisti.

Naturalmente non possono far mancare di discutere nemmeno i pareri degli opinionisti ufficiali del programma, fra i quali quest’anno c’è Vladimir Luxuria. Il famoso personaggio televisivo ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 e ha rivelato qualcosa di incredibile.

Che cosa ha rivelato Vladimir Luxuria

È chiaro che, essendo arrivati ormai ad un momento cruciale del gioco, molti si chiedono chi potrebbe cominciare a preparare il terreno, seguendo il percorso che lo porterebbe a trionfare fra gli altri concorrenti e a vincere questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, lo strano avvistamento in piena notte: “Un’entità luminosa”

Si apre quello che è un vero e proprio “toto scommesse”, fra il pubblico che parteggia per l’uno o per l’altro naufrago. Ma c’è di più, perché ad indirizzare su questa strada ci sono anche le parole di Vladimir Luxuria, che, intervistata, non ha potuto fare a meno di parlare di questa edizione del reality show di Canale 5.

Luxuria ha fatto delle allusioni anche sul possibile vincitore (presunto) dell’Isola dei Famosi. Ha detto che questa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi porterà sicuramente fortuna a molti vip che hanno deciso di cimentarsi in questa avventura.

Ha parlato in particolare di Marco Mazzoli e Paolo Noise. E soprattutto Vladimir Luxuria si è concentrata sul fatto che hanno iniziato a giocare ormai non più come una coppia, perché Noise ha dovuto ritirarsi a causa di un grave problema di salute.

Chi vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi?

Vladimir Luxuria ha detto che uno dei due, ossia Marco Mazzoli e Paolo Noise, potrebbe o avrebbe potuto essere un potenziale vincitore dell’Isola dei Famosi di quest’anno. Tra l’altro, ha detto che non trascura neanche il fatto che proprio questa coppia formata da Mazzoli e Noise, conclusa l’esperienza in Honduras, potrebbe avere un futuro molto promettente proprio in TV.

Infatti, ha ammirato di loro il fatto che hanno sempre la battuta pronta e sono capaci di improvvisare degli sketch davvero divertenti. Vladimir Luxuria a questo proposito ha detto anche che Noise e Mazzoli potrebbero diventare un duo televisivo e a loro potrebbe essere riservata una trasmissione in seconda serata su Italia 1.

È comunque consapevole che il reality riserva sempre tanti colpi di scena e ha detto che lei non si sentirebbe di sottovalutare nemmeno Cristina e Pamela.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

1 giorno ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

1 giorno ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

2 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

2 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

3 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

3 giorni ago