Stasera 2 maggio 2023 va in onda la terza puntata dell’Isola dei Famosi, con la conduzione di Ilary Blasi e la partecipazione in veste di opinionisti di Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.
Vladimir Luxuria: un’opinionista d’eccellenza
Luxuria, come opinionista dell’Isola dei Famosi, riesce ad arrivare sempre preparata e pronta a dire la frase giusta al momento giusto. Le sue osservazioni sui naufraghi e le dinamiche che si creano in Honduras riescono a fare scalpore.
Riesce a capire le persone e mette in evidenza aspetti che colgono anche gli spettatori a casa. Ad esempio nella precedente puntata, con Nathaly Caldonazzo, ha avuto sia parole positive che negative. Se, infatti, in un primo momento l’ha sostenuta come donna in una discussione con Alessandro Cecchi Paone, in un secondo momento, l’ha bacchettata per i suoi atteggiamenti nei confronti delle Chicas dell’Isola.
Luxuria e le parole a Cristina Scuccia
Non solo, ha dimostrato grande empatia per Cristina Scuccia, l’ex suora che ha deciso, dopo essersi spogliata dall’abito monacale di mettersi in gioco, cercando di superare le sue paure. Luxuria, infatti, le ha fatto notare come anche lei sia una donna che ha vissuto il cambiamento. Le ha detto: “siamo entrambe due ex, io sono un ex parlamentare e tu un ex suora”
La frase ha fatto scalpore sul web, soprattutto perché Luxuria (ne ha anche recentemente parlato in un’intervista a Verissimo) ha vissuto una trasformazione di sesso, nascendo come uomo ma identificandosi nel sesso femminile. Il suo cambiamento è emblematico di come la vita è imprevedibile è “Tutto può cambiare”
Luxuria diventa un “bastian contrario”
Questa sera Vladimir Luxuria parte molto carica. Immediatamente ammette: “Sono scomoda, andrò contro corrente e non ho paura di fare il bastian contrario” e poi in un altro intervento fa una precisazione importante. Senza troppi peli sulla lingua rivela: “ho rivalutato molto i naufraghi e questa sera, non me ne voglia Alessandro Cecchi Paone, ma voglio salvare Nataly”