Questa sera 24 aprile va in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, il reality che prende il via alle ore 21.45 su Canale 5. Al timone del reality, per il terzo anno consecutivo, c’è Ilary Blasi, che non è sola. Al suo fianco, è stata riconfermata Vladimir Luxuria. 

Vladimir Luxuria:

Dopo la bellissima esperienza maturata lo scorso anno, per il secondo anno consecutivo, la produzione del reality, Vladimir Luxuria ritorna nelle vesti di opinionista, dove si espone in modo divertente e sagace, senza filtri. 

Domande piccate e ricostruzioni lucide sono gli ingredienti che la rendono una vera e propria protagonista del reality. E se lo scorso anno si è ritrovata a dover dividere lo studio con il conduttore Nicola Savino, questa volta dovrà vedersela con Enrico Papi, che ha scelto una linea decisamente più morbida nella prima puntata

Vladimir Luxuria: un reality che non è in onda 24 su 24

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Vladimir Luxuria: “La fobia è irrazionale”Luxuria all'Isola dei Famosi

Mediaset ha preso una posizione netta in merito ai comportamenti dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Ciò ha avuto ripercussioni anche sull’Isola dei Famosi perche la Mediaset e Berlusconi vuole abbassare la quota trash nei programmi della rete.

La stessa opinionista lo ha confermato: “So che quest’anno non saranno tollerati comportamenti omofobi, razzisti e sessisti. Un passo avanti“. Una notizia quindi vera e che fa felice proprio l’opinionista che l’anno scorso è finita al centro di alcune frasi infelici dei concorrenti che adesso dovranno quindi prestare particolare attenzione.

Vladimir non ha nascosco che per l’Isola dei Famosi la strada è più semplice perché il reality non va in onda 24 ore su 24 come per il Grande Fratello Vip, di conseguenza è possibile che sia meno duro per i concorrenti, anche se la fame e lo stress sono a livelli altissimi.

Luxuria, tra le preferite c’è Cristina Scuccia

Vladimir non ha nascosto una certa attenzione per Cristina Scuccia, l’ex suora che ha scelto di mettersi in gioco per superare le proprie paure. La concorrente piace molto all’opinionista che, nel vederla alla prima esperienza in un reality televisivo, ha voluto subito rincuorarla: “siamo entrambe due ex, tue hai preso i voti in chieso e io in parlamento”

Vladimir Luxuria e il fuoco-gate

Luxuria ha voluto dire la sua anche in merito alla questione del fuoco-gate, alcuni concorrenti sono stati accusati di non aver acceso il fuoco in modo lecito. A questo punto le parole sono state precise: “Il fuoco è fondamentale non solo per cucinare ma come elemento da attenzionare. Fa anche compagnia ma si deve accendere in modo lecito e non si può accedere in modo non lecito”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: