Si parlava da tempo di un nuovo programma per Enrico Papi a Mediaset. La Pupa e il Secchione in effetti sta per tornare e alla conduzione di questo show ci sarà proprio Enrico Papi. Il conduttore, che abbiamo visto di recente su Canale 5 con Scherzi a Parte, torna su Italia 1 nella nuova stagione con un programma molto apprezzato dal pubblico.

Si tratta in realtà di un vero e proprio ritorno, perché proprio Enrico Papi era stato alla guida delle prime edizioni di questo show. Ci sono però altre novità di cui si parla molto in queste ore. E una di queste riguarda la giuria di La Pupa e il Secchione. Ecco che cosa sappiamo.

Enrico Papi torna alla guida dello show di Italia 1

Il format di La Pupa e il Secchione prevede la partecipazione di alcune coppie, che si pongono l’obiettivo di mettersi alla prova in uno show che si configura come un esperimento molto particolare. Infatti le coppie avranno a che fare con due mondi diversi e proprio con tutto questo dovranno confrontarsi.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Paola Barale: “una volta si viveva una vita diversa”Paola Barale, Verissimo

Nello scorso mese di giugno era stato svelato, secondo alcune anticipazioni, che Enrico Papi sarebbe stato al timone del programma nella prossima stagione televisiva di Italia 1. Si parlava già tempo fa del ritorno del conduttore, al posto di Barbara D’Urso, che aveva guidato di recente lo show.

C’è stato quindi un anno di stop per La Pupa e il Secchione e adesso il programma torna, con tante aspettative molto interessanti e con una novità ulteriore, che riguarda la giuria.

Paola Barale nella giuria di La Pupa e il Secchione

Secondo ciò che è stato affermato da Pipol TV, nel ruolo di giudice di La Pupa e il Secchione, accanto ad Enrico Papi, ci sarà Paola Barale. La showgirl ha già lavorato con Enrico Papi, quando andava in onda la Buona Domenica di Maurizio Costanzo.

In base alle dichiarazioni che sono state riportate nella fonte, Paola Barale sarebbe stata vicina alla partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello, nel ruolo di opinionista in studio. La scelta è poi andata verso Cesara Buonamici, che sarà opinionista unica nel reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, una nuova edizione che sicuramente farà parlare molto, anche per la decisione di ridurre notevolmente eventuali situazioni che potrebbero essere indicate come trash.

Rivedremo adesso Paola Barale sempre in un programma Mediaset accanto ad Enrico Papi. Gli appassionati non potranno sicuramente perdere la nuova edizione dello show di Italia 1, per il quale comunque non è stata rivelata ancora la data ufficiale di inizio.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: