Site icon InDirettaTV

La Talpa, l’eliminata vuota il sacco: rivelato il nome del “traditore”

lucilla agosti la talpa

La nuova edizione de La Talpa – Who is the Mole? è tornata su Canale 5, riportando in vita il famoso reality investigativo. Molti fan hanno trovato alcune differenze rispetto al format originale, notando l’assenza di una diretta e di un dibattito in studio. Eppure, la sfida centrale è rimasta la stessa: scoprire l’identità della Talpa, il concorrente incaricato di sabotare il gioco per ridurre il montepremi.

A sorprendere il pubblico è stata l’eliminazione di Ludovica Frasca già alla prima puntata. L’ex velina ha commesso più errori nelle risposte sulle attività della Talpa, ma, dopo essere stata eliminata, ha fatto un nome preciso in merito al “traditore”.

Ludovica Frasca: “La Talpa è Lucilla Agosti”

Dopo la sua eliminazione, Ludovica Frasca ha registrato un messaggio per Mediaset Infinity. Riflettendo a mente lucida, la Frasca ha deciso di fare un nome chiaro sulla possibile identità della Talpa: Lucilla Agosti. “Lucilla non me la conta giusta!” ha dichiarato Ludovica con convinzione. L’ex velina ha ammesso di essersi sbagliata durante il gioco, non avendo seguito alcuna strategia e tentando di giocare in modo onesto. “Se fossi stata io la Talpa – ha spiegato – avrei sviato gli altri giocatori come qualcuno di loro sta già facendo”.

Ti potrebbe interessareChi è la Talpa? I primi indizi portano su due donne

Ludovica ha inoltre evidenziato come, nel suo percorso a La Talpa, abbia cercato di rimanere leale, aggiungendo che, se potesse tornare indietro, adotterebbe un approccio più tattico. Nella sua dichiarazione, ha anche parlato del senso di delusione per l’eliminazione prematura, convinta che la sua intuizione iniziale l’abbia portata fuori strada.

Le parole di Ludovica sugli altri concorrenti

In aggiunta alla rivelazione su Lucilla Agosti, Ludovica Frasca ha espresso la sua opinione sugli altri concorrenti. Per lei, la persona più leale nel gioco è stata Orian, seguita da Veronica e Andreas. Su Gilles Rocca, invece, ha espresso un’opinione positiva, descrivendolo come un uomo onesto, ma ha insinuato la possibilità di un “colpo di scena” inaspettato che potrebbe sorprenderla.

Nonostante l’eliminazione, l’ex velina ha voluto fare chiarezza sul suo percorso e ha precisato che, se in futuro avrà ragione riguardo alla sua ipotesi su Lucilla, non esiterà a dichiarare: “Potevo vincere e invece sono uscita per prima!”.

Attesa per l’intervista a Verissimo

La storia di Ludovica Frasca non si concluderà qui. Sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per approfondire le sue dichiarazioni e fornire ulteriori dettagli sulla sua esperienza a La Talpa. Questa apparizione punta a tenere alta l’attenzione del pubblico e a stimolare curiosità attorno al reality, che ha esordito con 2.2 milioni di spettatori e un 14% di share. Sebbene i risultati siano stati discreti, ci si aspettava una performance più incisiva, considerata la grande attesa per il ritorno dello show.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version