Site icon InDirettaTV

Le confessioni di Alessandro Basciano da Fabrizio Corona: “Sophie mi ha tradito con Aron Piper”

Alessandro Basciano durante un’intervista sul canale YouTube di Fabrizio Corona hanno acceso il dibattito sul web. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato dettagli intimi e controversi sulla sua relazione con Sophie Codegoni, accusandola di tradimento con l’attore spagnolo Aron Piper, noto per la sua partecipazione alla serie Netflix Élite. Ecco i punti salienti della vicenda.

La fine della relazione tra Basciano e Codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, entrambi ex volti di Uomini e Donne, avevano iniziato la loro storia d’amore durante il Grande Fratello Vip 6, culminata nella nascita della figlia Celine Blu a maggio 2023. La coppia sembrava solida, ma la rottura improvvisa ha rivelato un quadro ben diverso, con accuse reciproche e tensioni.

Basciano, nel corso dell’intervista, ha puntato il dito contro Sophie, sostenendo che la rottura sarebbe stata accompagnata da comportamenti che lui definisce “irrispettosi”. “Quello che è successo a giugno per me è un tradimento”, ha dichiarato.

Aron Piper e la Fashion Week di Milano

Secondo le parole di Alessandro, tutto sarebbe iniziato durante la Fashion Week Uomo a Milano, quando Sophie avrebbe partecipato a un evento esclusivo. La sera si sarebbe conclusa in una suite del lussuoso Palazzo Parigi, dove, stando a quanto riportato da Basciano, sarebbe rimasta sola con Aron Piper. “Alla fine rimangono soli lei e questo attore. Lei mi ha confermato che c’è stato qualcosa, ma non una cosa completa”, ha spiegato Alessandro.

Fabrizio Corona, nel corso dell’intervista, ha aggiunto ulteriori dettagli, nominando esplicitamente Piper e facendo riferimento al presunto uso di sostanze da parte dell’attore: “Lo dico io chi è, si chiama Aron Piper. Non ci ha fatto l’amore perché lui era strafatto di cocaina”.

Accuse di consumo di stupefacenti e reazioni

La vicenda si è ulteriormente complicata con le accuse di Basciano sul comportamento di Sophie. “Lui le ha offerto cocaina. Premesso che ci sia andata o no, sono stati senza vestiti assieme nel letto. Lei ha lasciato tre giorni mia figlia a sua madre e è andata appresso a uno fatto di cocaina”. Queste dichiarazioni hanno scatenato numerose reazioni online, dividendo l’opinione pubblica.

Molti utenti si sono detti indignati per la scelta di rivelare dettagli così privati su una piattaforma pubblica come YouTube, sottolineando che argomenti tanto delicati dovrebbero essere trattati nelle sedi opportune, non attraverso interviste sensazionalistiche.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version