Ritorna, con un nuovo appuntamento, L’Isola dei Famosi, questa sera, lunedì 15 maggio 2023, dalle 21:45 su Canale 5. Chi non riesce a seguire la diretta può seguirla anche in live streaming su Mediaset Infinity o vederla (e rivederla) on demand.
Al timone dello show, come da ormai 3 anni, troviamo Ilary Blasi, che conduce accompagnata da due opinionisti d’eccezione Enrico Papi e Vladimir Luxuria.
Che cosa è successo durante la settimana?
Nell’ultima settimana sono accadute molte cose in Honduras. La scorsa settimana, Simone, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, ha dovuto lasciare il programma a causa di un problema di salute. Con lui è andato via anche Paone.
Ma le disgrazie non finiscono qui perché ad avere avuto problemi è anche Fiore Argento, che si è fatta male ad un piede e che nelle ultime ore ha richiesto un consulto medico. Ovviamente, non mancano discussioni e litigi che mettono a dura prova i naufraghi, stremati dall’avere a disposizione poco cibo.
Che cosa accade durante la puntata?
Chiama i 5 naufraghi al televoto: Gianmaria, Mazzoli, Noise, Helena e Fiore e dà lo stop al televoto. Vladimir commenta il televoto: “ha davvero un esito incerto” e poi dopo Enrico Papi: “penso che l’ultimo arrivato è quello più arrivato, perché ancora non si è fatto ben conoscere”
Arriva la busta
La Blasi inizia a leggere il verdetto: “Il primo naufrago salvo è Paolo Noise. Il secondo Naufrago salvo è Fiore Argento. Il terzo naufrago è Mazzoli”, e con la salvezza di Noise e Mazzoli arriva il commento di Enrico Papi: “finalmente vi è tornato il sorriso dopo che per una settimana siete stati molto tristi”
Ma si continua: tra Helena e Ginmaria ad abbandonare la Playa delle Tribù è Gianmaria. Le parole della Blasi: “Gianmaria raggiungerai l’Isola di Sant’Elena e rimarrai per un pochino lì”. Helena si è salvata, nonostante le grandi discussioni di cui si rende protagonista. Arriva presto il commento di Luxuria: “Povere Chiacas”