Questa sera, 15 Maggio 2023, va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi in cui i naufraghi in Hoduras provano a resistere tra fame, caldo, mosquitos e tanto altro.
In studio, direttamente da Milano, ci sono anche Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Sono loro: i due opinionisti. I due sono molto diversi ma entrambi riescono a intrattenere il pubblico con interventi precisi e puntuali.
A lasciare sempre di stucco, da ormai due anni, è Luxuria. Lei che, entrando a gamba tesa nelle dinamiche del gioco, riesce a mantenere alta l’attenzione dei telespettatori. I suoi interventi non sono mai banali, perché arrivano dritti al punto della questione, disvelando anche degli equilibri che potrebbero sfuggire ai più disattenti.
L’intervento di Vladimir su Cristina Scuccia
Nella prima puntata di questa nuova edizione, ad esempio, Luxuria si è rivelata davvero sagace, sapendo comprendere pienamente una delle concorrenti più forti dello show: Cristina Scuccia. Lo ha fatto facendole capire che il cambiamento è un qualcosa che accomuna tutti, anche lei ha vissuto la trasformazione e ha combattuto con i pregiudizi delle persone.
Luxuria e il commento sul look
Questa sera Vladimir Luxuria ha un look molto particolare. Indossa un completo giacca e pantalone celeste con “spruzzi” di colore, fucsia, gialli e neri. La particolarità di ciò che indossa l’ha indotta a fare un commento davvero esilarante: “Gli esperti d’arte pensano a Pollok, i meno esperti come Enrico Papi pensano che sia appena uscita dal cantiere”, queste le sue parole.
Vladimir pungente contro le Chicas
Le naufraghe sono davvero incredibili, tra scontri e momenti complessi, iniziano a battibeccare, vedendo Helena al centro delle discussioni. E, proprio sul più bello, arriva fresco il commento di Luxuria. “Siete chiacas contro chicas, invece che Chicas contro Hombres. Helena, nell’isolarsi, ha una strategia, diventando un personaggio molto forte”, sono le parole dure e decise dell’opinioniste che non nasconde quello per davvero.