Stasera va in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini, che insieme ad Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi riesce a rendere piccanti e divertenti il lunedì sera.
Serata ricca di emozioni per Luca Onestini
Questa è una serata ricca di emozioni per Luca Onestini quella. L’arrivo di sua mamma Carla. La donna fa il suo ingresso nella Casa per scambiare qualche parola col figlio e anche per fare alcune sue considerazioni in merito a quanto sta vivendo Luca in queste ultime settimane nel reality.
Luca Onestini e Nikita
Prima di rivedere mamma Carla è infatti tempo di chiarire, forse in modo definitivo, il suo rapporto con Nikita alla luce della nuova lite scoppiata durante la cena che la Pelizon ha vinto qualche sera fa.
“Scuse fintissime! Era solo un tentativo di passare bene, come quella non rancorosa, non rosicona quale invece è!” ha infatti detto Luca delle scuse ricevute da Nikita.
La sorpresa in puntata
Alfonso fa leggere un messaggio a Luca: “Ti mando 1000 baci, ti stringo così forte da toglierti il respiro”; indovina subito che è la mamma.
Arriva la mamma e parte il freeze: “sei una persona che sa ragionare. Sei una persona tutta di un pezzo. Non insulti. Non provochi. Tutto quello che ti abbiamo insegnato. L’educazione. Tu hai imparato da piccolo. Offendere è quando non si sa ragionare. Si può criticare ma non si può offendere”
“Hai un cuore grande, una grande sensibilità. Hai una profondità. Ti avvicini a tutti e sei in grado di capire quello di cui l’altro ha bisogno”
Finisce il Freeze e Luca chiede subito come stanno tutti. La mamma continua: “Noi ti abbiamo insegnato il rispetto per gli altri e per le donne. Ad esempio c’è Antonino che non ha un comportamento rispettoso verso gli altri e verso le donne”
Alfonso domanda alla mamma in che cosa non le è piaciuto Luca: “ora non mi viene in mente niente. Non mi è piaciuto il comportamento di Nikita. In lei ho visto una grande strategia e tanta falsità. Prima ha provato l’accoppiata con Chiupi. Poi, Luca non deve modificare il comportamento”
Nikita risponde a spada tratta alla mamma di Luca Onestini: “se vediamo come gioca a scacchi, lo stratega è suo figlio”; a questa affermazione la mamma di Onestini non ci sta e controbatte: “devi apprezzare il rispetto che ti ha dato Luca”