Stasera va in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini, che insieme ad Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi riesce a rendere piccanti e divertenti il lunedì sera.

Stasera, al centro della puntata c’è Luca Onestini e Antonino Spinalbese. Antonino ha fatto ritorno dalla casa dopo un periodo di assenza durante il quale il Vip si è sottoposto ad un intervento chirurgici.

In particolare Il Vippone fatto rientro in Casa ha preso di mira Luca Onestini. L’ex di Belen aveva molto da dire e da ridire soprattutto per il comportamento con Nikita Pelizon:

Ti potrebbe interessareGf Vip: arrivano i genitori di Edoardo Tavassi?Giulia Salemi GF VIP

“Ma si è un furbetto lui. Che posso dire di questo ragazzo? Luca ha cercato di sminuire Nikita, ma in realtà ha fatto una pessima figura. E questo penso che sia palese. Lo trovo immaturo e lo trovo anche superficiale. Per me non è altro che un ragazzino sciocco”.

Ciò che a molti, che hanno guardato la puntata, sembra assurdo è questo cambio di posizione di Spinalbese che prima della sua momentanea uscita dal programma aveva un’opinione completamente diversa su Nikita.

Stamattina Spinalbese ha chiarito il suo punto di vista

Antonino, in un confronto con Nikita, dopo aver spiegato di aver trovato le sue scelte furbe e a favore di pubblico, dice finalmente la sua. Secondo il VIP, la modella avrebbe la peculiare capacità di fare sempre la mossa giusta.

Antonino ha aggiunto: “A differenza mia non perdi mai la lucidità”. “Molte volte vedendo te c’è quasi sempre una trama” continua, lasciando intendere che i comportamenti di Nikita danno l’idea di essere studiati. Come se pensasse che tutto doveva essere calcolato per compiacere il pubblico.

Il confronto in puntata al GF VIP

In puntata i due Vipponi si confrontano. Luca Onestini, su impulso di Alfonso Signorini, parla liberamente di Antonino Spinalbese: “Sta qui solo perché è l’ex di Belen. Lo ritengo falso. Quello che ho detto glielo auguro. Chi mi dice che sono un coglione e un buffone è lui e vorrei sapere perché lo dice”

A questo parlare chiaro, Spinalbese ammette che è al GF VIP grazie alla sua precedente relazione con Belen. La consapevolezza con la quale fa questa ammissione è davvero onesta. Infatti, non lo nega e guarda in faccia la realta.

Poi, Antonino continua e sul fatto che ha definito Onestini come un coglione motiva in modo vago. Dice: “non si può parlare del niente”

Leggi tutte le notizie su Reality Show