Juanchi e Gianna a Matrimonio a Prima Vista 2023, durante la sesta puntata in onda mercoledì 18 ottobre 2023, ha mostrato molte crepe e difficoltà. Juanchi e Gianna si sono lasciati durante la puntata?
Matrimonio a Prima Vista 2023: Juanchi e Gianna si sono lasciati durante la puntata?
Durante il gioco fatto insieme alle altre coppie di Matrimonio a prima vista 2023, Gianna e Juanchi sono arrivati ultimi, dimostrando che faticano ancora molto a comprendersi, soprattutto, per loro è difficile ammettere colpe e i meriti personali. Tuttavia, dopo la conoscenza hanno compreso come le altre coppie sono state disposte a fare dei passi gli uni verso le altre, tacciando il loro carattere e comprendendo le difficoltà altrui.
Tuttavia, dopo la tempesta, sembra che abbiano compreso come muoversi da domani, per ritrovare la passione e le emozioni anche ancora non sono riusciti ad assaporare.
Gianna e Juanchi si chiariscono e ci riprovano
Confrontandosi, Gianna ha rivelato a Juanchi che non gli viene proprio il pensiero di stare con lui tutta la vita, aggiungendo: “Non voglio accontentarmi, mi manca qualcosa e non voglio stare insieme tutta la vita sapendo che mi manca qualcosa. Per me potremmo stare insieme per sempre, ma comunque qualcosa mancherebbe. Credo che a te di me non freghi niente, non vedo che hai voglia di stare con me“. Juanchi dal canto suo afferma: “Vedo che non c’è nessun gesto da parte tua, io sento di fare progressi“.
Juanchi è in serie difficoltà, e per spiegarle dice a Gianna che le ha voluto lasciare spazio, perché lei non gli va incontro. Poi lui aggiunge: ” Se ti chiedo come fare le cose non è un obbligo che io sento, ma voglio solo capire come farle. Non posso costruire una casa sulle macerie. Non ti dico che devi dirmi tutto, ma almeno le cose dove non arrivo. Stai solo aspettando che io faccia e basta, niente di più“.
Gianna riconosce: “Se voglio far funzionare la relazione ti devo dare gli strumenti, anche se non dovrei dare gli strumenti a nessuno, ma vedrò come aiutarti per uscire da questo stallo, anche se forse non ne sarò capace”.
La storia d’amore tra Juanchi e Gianna di Matrimonio a Prima Vista è terminata? La luna di miele ha fatto emergere molte incompatibilità caratteriali e quindi si sono trovati in difficoltà anche nel conoscersi meglio e capirsi l’un l’altra. Lui è un uomo chiuso, lei una donna rigida, quindi spesso i due litigano. Stasera, però, hanno ammesso i limiti e hanno deciso di impegnarsi, ancora, per cercare di costruire il loro amore.