Matrimonio a prima vista ritorna con una nuova ed entusiasmante puntata. Si tratta della puntata di confronto, dove le tre coppie che hanno partecipato al dating show potranno chiarirsi e decidere se continuare o no la relazione.
Alberto Sonia: una coppia da sogno
Una delle coppie che ha catalizzato l’attenzione del pubblico per come si è evoluto il loro rapporto è quella composta da Alberto e Sonia. Lui osteopata e lei disegnatrice. Lui ha anche la passione per il deejay che gli rende anche un secondo lavoro notturno.
La loro luna di miele è stata un vero sogno ad occhi aperti. Sono andati in Madagascar e, durante la permanenza, si sono avvicinano sempre di più l’uno all’altro. Abbiamo visto in loro un grande desiderio e una grande passione.
Ci sono stati anche dei momenti down. Durante il viaggio di nozze Sonia ha avuto paura che Alberto, lavorando come deejay di notte, possa tradirla. La sua paura è lecita ed è giusta che ne parli. A tranquillizzarla è intervenuto Alberto, che le ha spiegato che a volte si possono avere delle concezioni su determinate professioni del tutto infondate. Lavorare in discoteca non significa necessariamente non avere la testa sulle spalle.
Il confronto tra Sonia e Alberto
All’ultimo confronto Sonia e Alberto sono positivi e sereni. Come ha già esposto durante il viaggio di nozze Alberto è convinto che Sonia si possa innamorare di lui e che possano vivere davvero una relazione da sogno.
Ovviamente Sonia parla nuovamente delle sue paure e di quello che prova. Il tradimento la spaventa, come teme il lavoro notturno di Alberto. Le sue paure, nonostante tutto, si sono assopite dopo la chiacchierata con Alberto. E pian piano, lavorando sulla fiducia possono crescere insieme e trasformare la loro coppia di Matrimonio a prima vista in una coppia da sogno. Questa sera su Real Time possiamo vedere tutti gli sviluppi.