Site icon InDirettaTV

Matrimonio a prima vista 8: Alessandro ricerca la lite. Il parere dell’esperta

Valentina e Alessandro Matrimonio a prima vista

Screen

Questa sera 11 ottobre 2023 su Real Time va in onda una nuova puntata di Matrimonio a prima vista, il programma in cui due persone completamente sconosciute si sposano e iniziano una vita di coppia.

La coppia composta da Alessandro e Valentina

Una delle coppie che ha catalizzato l’attenzione del pubblico è quella composta da Alessandro e Valentina. I due hanno avuto delle crisi sia al momento della festa che durante il viaggio di nozze: vediamo ora come va la loro convivenza.

La convivenza di Alessandro e Valentina

Alessandro e Valentina ci voglio provare e iniziano a convivere. Lui si trasferisce nel monolocale di Valentina. Lo spazio è davvero poco e si sta davvero molto stretti. Tuttavia, non è un problema. Ogni cosa è motivo di scherzo e divertimento. Vediamo infatti la coppia ridere e viversi.

Ti potrebbe interessareMatrimonio a prima vista 8: incomprensioni tra Juanchi e Gianna, polemiche tra Alessandro e Valentina

Dopo qualche giorno è Valentina che si trasferisce a casa di Alessandro. La casa del milanese, secondo la sposa, è davvero misurata al ragazzo. Soprattutto per l’arredo e per i colori.

Le discussioni

La convivenza non porta immediatamente delle discussioni. La cosa preoccupa Alessandro che confida agli autori del programma che vorrebbe avere un litigata con Valentina per misurare il rapporto durante un momento di tensione.

A tal riguardo sentiamo anche l’intervento dell’esperta che non capisce come mai Alessandro vorrebbe una cosa del genere. Valentina è aperta al dialogo e litigare non il mezzo per comprendere se un rapporto funzioni davvero.

Tirandosela, tuttavia, la lite avviene. Alessandro vorrebbe che Valentina iniziasse già a pensare a quale debba essere la scelta finale. Tuttavia, Valentina non comprende perché questa fretta. Vuole vivere la relazione con Alessandro giorno per giorno per capire cosa vuole davvero.

Lo scontro, lieve, non intacca la coppia che si mostra felice del percorso e dell’altra persona. Insieme, dopo le prime crisi, stanno trovando un equilibrio. La cosa si fa interessante e molto probabilmente potrebbe essere una delle coppie che sceglierà di stare insieme. Per scoprirlo dobbiamo seguire il programma su Real Time. 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version