Questa sera 27 settembre 2023 va in onda una nuova puntata di Matrimonio a prima vista, il programma di Real Time arrivato all’ottava edizione. Le coppie si sono sposate e promesse amore eterno. E’ora il momento della luna di miele. Che cosa accade questa sera?
Valentina e Alessandro
Valentina e Alessandro sono pronti a partire per Città del Messico. La loro è la storia che sembra essere quella più fragile. Infatti, già durante le nozze si sono notate le grandi differenze caratteriali.
Lui infatti si è presentato come un uomo introverso. Lei, al contrario, come solare e socievole. La coppia vacilla, quindi, per trovare un equilibrio. Ovviamente, trascorrere del tempo insieme può servire loro a conoscersi e a comprendersi.
Dopo la prima notte a Città del Messico, le cose sembrano prendere una brutta piega. Valentina, infatti, la prima sera, appena arrivati, non si è mantenuta e ha chiamato Alessandro con un epiteto che ha dato lui molto fastidio. Lo ha chiamato Tamarro.
Valentina, forse per gioco oppure per cercare di aprirsi un varco con Alessandro, l’ha definito Tamarro per il suo stile. Abbigliamento, camminata e modo di porsi l’hanno indotta a chiamarlo così. La cosa non è passata inosservata.
Alessandro, sentendosi ferito nell’orgoglio, ha iniziato a dubitare che il programma e gli esperti avessero fatto con lui un buon lavoro. Insomma, è davvero la persona con la quale si può passare la vita?
Il giorno seguente, Alessandro infatti fa un ragionamento a Valentina che lascia la donna senza fiato. Le dice che senza che ci fosse il programma i due avrebbero già preso una strada diversa.
Alessandro si confida
Il momento di tensione, poi, si inizia ad allentare grazie ad un buon livello di comunicazione che si instaura tra i due. Alessandro, lasciando il pubblico a bocca aperta, inizia a raccontarsi.
Parla del suo periodo nero. Parla della sua ex fidanzata e di come sia stato dopo che la sua relazione con lei si è chiusa dopo 9 lunghi anni. Ha subito un tradimento che non ha superato facilmente.