Questa sera, su Real Time, ritorna il format di successo Matrimonio a prima vista, giunto all’ottava edizione. Nella puntata di questa sera. Sono protagonisti Sonia e Alberto.
Sonia e Alberto: fatti l’una per l’altro
Una coppia a cui viene data attenzione, nella puntata in onda questa sera 20 settembre 2023, è quella composta da Sonia e Alberto. I due, lei della Romagna e lui della Brianza, sembrano essere fatti l’uno per l’altra.
Hanno vissuto la cerimonia con pienezza e consapevolezza, dedicandosi dopo al servizio fotografico. Lo hanno fatto con naturalezza, baciandosi e tenendosi mano nella mano. Tenerezza e romanticismo accompagna la coppia, felice di viversi il giorno, accompagnati dagli amici e parenti più cari.
Deejay e balli russi
Alberto è davvero estasiato dalla sua Sonia. Le dedica anche un momento musicale. Tuttavia, non si tratta della musica romantica da matrimonio ma di un mix da deejay. Scopriamo infatti che il secondo lavoro di Alberto è proprio questo: è un deejay per passione. E dopo la musica di Alberto, arrivano i balli russi, quelli che vuole la mamma di Sonia di nazionalità russa. Si tratta di balli davvero molto belli, che hanno anche una funziona scaramantica.
Che cosa pensano Sonia e Alberto l’una dell’altro?
La cerimonia procede e si vede che Sonia e Alberto sono in sintonia. Infatti, dopo la fine dei festeggiamenti, Sonia rivela che vorrebbe conoscere più a fondo Alberto. Lo vorrebbe conoscere, insomma, dal punto di vista fisico.
Anche Alberto si dice contento della scelta che gli esperti di Matrimonio a prima vista hanno fatto per lui. E’ davvero molto preso da Sonia. Si tratta proprio della persona che cercava e che vorrebbe avere al suo fianco.
La sinergia, gli sguardi e la passione tra i due è davvero molto forte. E sembra che davvero si possa credere che questa coppia composta da Alberto e Sonia potrà andare avanti, regalandosi forti emozioni.