Va in onda questa sera 4 ottobre 2023 va in onda una nuova puntata di Matrimonio a prima vista, il programma di Real Time che ha raggiunto la sua ottava edizione. Persone sconosciute, si conoscono davanti all’altare per sposarsi: ognuna di loro è scelta in base alla compatibilità dagli esperti del programma.
La coppia composta da Juanchi e Gianna
Una delle coppie che più delle altre ha fatto discutere è quella composta da Juanchi e Gianna. I due, appena si sono visti erano molto affascinati l’uno dall’altra. Poi, però si è creata qualche frizione, già al momento del banchetto nunziale. Infatti, Gianna aveva delle pretese verso il novello sposo che proprio lui non riusciva a digerire.
Dopo il matrimonio, la redazione ha scelto per loro Santo Domingo, un luogo del cuore per Juanchi. Tuttavia, non tutto va come deve. Arrivato nella Repubblica domenicana, Juanchi ha il timore di tornare nel suo paese di origine. Ha paura di quello che può trovare. La cosa non viene valorizzato da Gianna, che è completamente disinteressata da quello che prova il suo sposo.
E le situazioni complicate non finiscono qui. Juanchi decide di lasciare in hotel la sposa per andarsi a divertire di sera. La cosa è davvero sconvolgente perché significa, anche secondo la sessuologa, Nada Loffredi, che non c’è una vera attrazione. Gianna, davanti al comportamento di Juanchi è completamente senza parole e si mostra alle telecamere visibilmente triste.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
La vita di coppia tra i due è davvero complessa. Infatti, nella puntata di questa sera vedremo come i silenzi stanno inizieranno a pesare sul matrimonio di questa giovane coppia. I due vivono profonde incomprensioni che senza un dialogo sembrano destinate a crescere man mano che affrontano la convivenza. Per vedere tutti gli sviluppi della puntata servirà seguire la puntata su Real Time, in onda questa sera a partire dalle 21.30