Questa sera 20 settembre 2023 va in onda Matrimonio a prima vista, il programma di Real Time che è giunto all’ottava edizione. Il format funziona: amore, matrimonio e luna di miele sono gli ingredienti che ne hanno fatto un vero successo. La puntata in onda questa sera vede come protagonisti Juanchi e Gianna, due ragazzi molto diversi ma molto simili. Vediamo come è andata.
Juanchi e Gianna: una storia incredibile
Juanchi è operaio e proviene dalla Repubblica Dominicana. Invece, Gianna è una segretaria della provincia di Venezia lei. I due, Gianna e Juanchi sono davvero molto felici della scelta che ha fatto per loro la redazione di Matrimonio a prima vista.
Gli esperti del programma, infatti, hanno ritenuto che la loro diversità potesse essere un punto di forza. Ed è così, infatti, reciprocamente si sono complimentati l’uno con l’altro dell’aspetto fisico.
I commenti di Gianna e Juanchi
Gianna, con gli autori del programma si è lasciata andare e ha fatto dei commenti precisi ed interessanti. Infatti, ha messo subito in evidenza che Juanchi è un uomo elegante, notando un dettaglio in particolare, l’abbigliamento.
Anche Juanchi è davvero preso da Gianna. Ha ammesso con non poca timidezza che le piace molto come donna e che ha un sorriso meraviglioso.
La forte sinergia della nuova coppia
Infatti, durante il pranzo nuziale, i due scoprono di avere in comune tante cose. In particolare, vediamo la massima attenzione che danno alla cucina.
La destinazione del viaggio di nozze
Gianna e Juanchi scoprono poi che la luna di miele ha una meta che è molto cara ad uno dei due. La destinazione è la Repubblica Dominicana. Entrambi si mostrano felici, soprattutto Juanchi, che non si reca nel suo paese da tantissimi anni.
Non tutto è perfetto
La grande tenerezza che hanno l’uno per l’altra, tuttavia, durante il servizio fotografico mostra delle falle. Gianna vorrebbe imporsi e la cosa non viene vista bene da Juanchi. Come andrà?