Arriva questa sera 27 settembre 2023 una nuova puntata di Matrimonio a prima vista, il programma in onda su Real Time che racconta la storia incredibile di persone totalmente sconosciute che contraggono matrimonio.
Nella puntata di questa sera, dopo aver seguito la celebrazione del matrimonio di Juanchi e Gianna, vediamo il loro viaggio di nozze. La loro meta è Santo Domingo e ci sono molti motivi per essere felici, Santa Domingo è un luogo del cuore per Juanchi. Ma non tutto va come dovrebbe.
Il comportamento di Gianna
Gianna non appare travolta da Juanchi. Anzi, in ogni gesto che l’uomo fa per cogliere la sua attenzione, la sposa si pone in modo duro. D’altro canto, lo sposo non fa che punzecchiarla per il fatto di stare sempre a scattarsi fotografie.
Juanchi si chiude
La situazione, non essendo positiva e non mettendo ad agio nessuno dei due, influisce negativamente sul carattere di Juanchi. L’uomo infatti si chiude in se stesso e smette di essere propositivo con Gianna.
Arrivato nella Repubblica domenicana, Juanchi ha il timore di tornare nel suo paese di origine, teme che potrebbe vederlo decisamente diverso da quello che conosceva. La cosa lo mette di cattivo umore. Gianna, intanto, non è empatica e sottovaluta totalmente l’umore del marito.
Superata la titubanza, giunti a destinazioni arriva un momento davvero incredibile. Lo sposo lascia da sola in hotel la sposa per andare a fare movida notturna. La cosa è davvero sconvolgente perché significa, anche secondo la sessuologa, che non c’è una vera attrazione. Nada Loffredi, la sessuologa, è davvero sbigottita.
Come vive la situazione Gianna?
Gianna, davanti al comportamento di Juanchi è completamente travolta. La donna, infatti, si dice scontenta della situazione che sta vivendo. Avrebbe voluto che l’esperienza di Matrimonio a prima vista fosse state completamente diversa. E, avendo conosciuto Juanchi, nei primi momenti dell’incontro, mai avrebbe pensato che l’epilogo potesse essere quello di essere lasciata sola in una camera di hotel.