Arriva, questa sera, mercoldì 4 ottobre 2023, una nuova puntata di Matrimonio a prima vista, il programma in onda su Real Time che ha raggiunto l’ottava edizione. La puntata di questa sera mostra Valentina e Alessandro confrontarsi su quello che potrà essere il loro futuro.
Valentina e Alessandro
La coppia composta da Valentina e Alessandro è molto fragile. Infatti, già durante le nozze si sono notate le grandi differenze caratteriali. Alessandro è un uomo introverso. Lei, al contrario, come solare e socievole. La coppia non sembra essere diretta nella stessa direzione.
Li abbiamo visti in viaggio di nozze a Città del Messico, dove le cose non sono andate nel migliore dei modi. Addirittura un epiteto con il quale Valentina ha chiamato Alessandro li ha fatti litigare di brutto. Lei l’ha chiamato Tamarro. Alessandro, sentendosi ferito nell’orgoglio, ha iniziato a dubitare che il programma e gli esperti avessero fatto con lui un buon lavoro. Valentina, forse, non è la persona giusta.
Ma nononstante le incomprensioni, la coppia procede il periodo di permanenza in luna di miele e tra loro inizia ad esserci un buon livello di comunicazione. Alessandro parla del suo periodo nero. Parla della sua ex fidanzata e di come sia stato dopo che la sua relazione con lei si è chiusa dopo 9 lunghi anni. Un perido che ha superato con grande difficoltà e che sta cercando di lasciare al passato.
La puntata di questa sera
Arriva questa sera il momento del confronto, dove tra Valentina ed Alessandro sono rimaste in sospeso diverse questioni. Infatti, dopo aver visto come è andato il viaggio di nozze, i due si sono avvicinati molto l’uno all’altro, scappando tra i due anche un bacio.
Possono procedere con la relazione oppure decidere in modo definitivo che non sono fatti l’uno per l’altro? Per scoprire che cosa faranno e come si evolverà il loro confronto dobbiamo assolutamente sintonizzarci su Real Time questa sera a partire dalle 21.25 circa.