Questa sera 27 settembre 2023 va in onda una nuova puntata di Matrimonio a prima vista, il dating show di Real Time che ha come protagonista indiscusso l’amore. Nelle precedenti puntate abbiamo visto il matrimonio da sogno di Alberto e Sonia, vediamo ora come va il loro viaggio di nozze.
Alberto Sonia: una coppia per sempre?
La coppia è formata da un lato dall’osteopata e dall’altro da una disegnatrice. Lui ha anche la passione per il deejay, infatti, le ha regalato un momento denso di emozioni al matrimonio.
La luna di miele
Sonia e Alberto sono arrivati in Madagascar. I due appena arrivati nel paradiso terrestre si avvicinano sempre di più e si lasciano prendere dall’emozione. Infatti, vivono completamente travolti dall’amore che li ha uniti. Il loro desiderio e la passione è alle stelle.
Sonia ha delle paure da sconfiggere
La storia di Alberto e Sonia non è tutto un rose e fiori. Infatti, durante la puntata la ragazza ammette che il fatto che Alberto lavori come deejay la mette di cattivo umore. Ha paura che lui la possa tradire.
Alberto, su questo, si sente sicuro di se stesso, spiegando che a volte si possono avere delle concezioni su determinate professioni del tutto infondate. Infatti, fare il deejay e frequentare le discoteche per lavoro non significa necessariamente non avere la testa sulle spalle e cambiare una donna ogni sera.
Cosa pensa Alberto di Sonia
Alberto, invece, è convinto di Sonia. La luna di miele è un momento davvero incredibile e travolgente. Alberto infatti è convinto che Sonia si possa innamorare di lui e che possano vivere davvero una relazione da sogno.
Tuttavia, quello che cambia completamente è la convivenza dopo il viaggio di nozze. In questa puntata stanno vivendo il sogno di una relazione perfetta. Ma sarà così anche quando torneranno a casa tra piatti da lavare e panni da stirare? La domanda è lecita! Intanto, la loro storia procede alla perfezione.