Questa sera 20 settembre 2023 va in onda una nuova puntata di Matrimonio a prima vista, il programma di Real Time che ha raggiunto l’ottava edizione. Ad essere protagonisti della puntata sono Valentina e Alessandro.
Valentina e Alessadro: diversità
La coppia formata da Valentina ed Alessandro si può riassumere con una sola parola: diversità. Valentina ha voglia di tuffarsi in una storia d’amore, anche se non ha mai pensato a creare famiglia. Invece, Alessandro vorrebbe che questa volta sia la volta buona che si innamora davvero.
Gli esperti
Da parte degli esperti, Valentina deve essere il traino della coppia. Alessandro, invece, ha tutti i presupposti per poter dare il meglio di se stesso. La loro diversità deve essere un vero e proprio punto di forza.
Il matrimonio
Dopo la scelta dell’abito, Alessandro e Valentina sono pronti a dare il via a questa avventura. Bendati, l’uno arriva verso l’altro. L’incontro è davvero incredibile. Quasi magico, infatti, Alessandro, nel vedere la sua Valentina, per la prima volta, sceglie di chiederle di unirsi a lui in matrimonio.
Il carattere di Valentina è quello di una donna piena di emozioni. Un vero e proprio uragano. La cerimonia, da bendati, è incredibile. Infatti, appena si incontrano, lei chiede nome ed età. Lui le dice il nome ma non vuole svelare l’età. Poi lui le svela il luogo: Milano. E lei è contenta perché il posto è vicino a dove abita.
Il primo incontro non si dimentica: la cerimonia
Le anime di Valentina e di Alessandro si sono incontrate prima che che si incontrassero le loro persone. Due caratteri diversi. Lei, più impusilva. Lui, invece, molto meno. Entrambi sono pronti ad impegnarsi per la vita.
Il matrimonio
La festa nuziale prende il via. I parenti e gli amici sono visibilmente commossi per la cerimonia. Ognuno partecipa con grande consapevolezza ad un momento completamente nuovo. Come procederà la loro storia? I due riusciranno a stare insieme?